Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Bont

Informazioni su Bont
Bont, un nome di spicco nel mondo del ciclismo, è famoso per il suo impegno nella produzione di scarpe da ciclismo all'avanguardia che offrono prestazioni, comfort e durata eccezionali. Fondata nel 1975 da Inze Bont a Sydney, in Australia, l'azienda si è rapidamente affermata come leader del settore grazie al suo approccio innovativo alla produzione di calzature da ciclismo. Bont ha guadagnato la sua reputazione di pioniere nel settore delle calzature da ciclismo spingendo costantemente i confini del design e dell'innovazione. Con una ricca storia che risale agli anni '70 e una dedizione alla creazione di scarpe su misura per il singolo ciclista, Bont continua a ispirare i piloti a raggiungere nuove vette nelle loro avventure ciclistiche. Che tu sia un ciclista su strada o un appassionato di mountain bike, l'impegno di Bont per le prestazioni, il comfort e lo stile rende le sue scarpe da ciclismo una scelta top per i piloti di tutti i livelli.

Prestazioni pionieristiche nelle calzature da ciclismo

Bont ha iniziato il suo viaggio nel mondo del ciclismo con un'idea rivoluzionaria: scarpe personalizzate per soddisfare le esigenze uniche dei ciclisti. Hanno riconosciuto che tutti i piedi dei rider sono diversi e hanno progettato i loro prodotti di conseguenza. Le scarpe da ciclismo Bont sono progettate per massimizzare il trasferimento di potenza, ridurre il peso e migliorare l'aerodinamica, permettendo ai ciclisti di esibirsi al meglio. Le scarpe da ciclismo Bont si distinguono per la loro eccezionale qualità, design e materiali. Realizzato con precisione meticolosa, queste scarpe presentano un telaio in composito di carbonio termoformabile, garantendo una vestibilità personalizzata che ottimizza l'efficienza della pedalata. La tomaia in microfibra firmata della marca offre traspirabilità leggera mantenendo un profilo aerodinamico elegante. Queste scarpe sono adatte sia ai ciclisti professionisti che agli amatori, soddisfacendo vari stili di guida. Bont offre una gamma di scarpe da ciclismo da uomo progettate per soddisfare le esigenze uniche dei piloti maschi. Queste scarpe sono disponibili in vari modelli e design, ottimizzati per discipline di guida specifiche. Dal ciclismo su strada al mountain biking, le scarpe da ciclismo da uomo Bont garantiscono a ogni rider prestazioni superiori, comfort e stile. Per gli appassionati di ciclismo su strada, le scarpe Bont Road sono la scelta numero uno. Queste scarpe combinano una suola rigida per il trasferimento di potenza con una tomaia confortevole, consentendo ai piloti di mantenere prestazioni di punta su lunghe distanze. Che tu sia uno sprinter o un scalatore, le scarpe Bont Road offrono versatilità e precisione per eccellere su strada.
Il mountain biking richiede resistenza, versatilità e trazione, e le scarpe Bont MTB offrono su tutti i fronti. Queste scarpe sono progettate con prestazioni fuoristrada in mente, con suole antiscivolo che forniscono un'eccezionale aderenza su terreni impegnativi. La progettazione termoformante assicura una vestibilità personalizzata per mantenere comfort e trasferimento di potenza, anche durante le sessioni di guida più impegnative.