up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Borse per biciclette

()
load

Come scegliere le borse da bici

Esistono diversi stili di borse da bici che puoi scegliere in base alle tue esigenze. La borsa da telaio è progettata per adattarsi al telaio triangolare della bicicletta. Un pacchetto telaio è un ottimo posto per riporre oggetti pesanti mantenendo il centro di gravità della bici. Le borse a tracolla sono anche uno dei tipi più popolari di borse da bici. La borsa a tracolla è realizzata in poliestere idrorepellente con dettagli in pelle. Puoi riporre tutta l´attrezzatura essenziale nella borsa mentre la porti sulle spalle.

Fattori da considerare nella scelta delle borse per bici


Adattabilità
Assicurati che la borsa da bici che scegli abbia cinghie regolabili in modo da poter trasportare facilmente carichi di varie dimensioni. Specialized , Brooks England , Tile , WTB e Zipp sono i marchi ben noti che offrono un´enorme varietà di borse per bici.

Facilità di accesso
L´accessibilità è la considerazione chiave nella scelta di una borsa da bici. Le borse da manubrio e le borse anteriori sono più accessibili delle borse da sella e laterali.

Resistenza all´acqua
Per il pendolarismo e il ciclismo in tutte le condizioni atmosferiche, una borsa da bici deve essere impermeabile. Queste borse sono solitamente realizzate in materiale gommato per mantenere i tuoi oggetti essenziali asciutti e al sicuro in caso di pioggia.

Opzioni per allegare
Devi anche parcheggiare la bici tenendo con te l´attrezzatura. Cerca i sistemi facili da staccare di ganci o clip caricati a molla. Per la borsa da sella e laterale, puoi optare per un sistema di staffe di montaggio facile da sganciare per uno sgancio rapido.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere