up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Borse portapacchi

()
load

Come usare le borse laterali

Le borse laterali sono le opzioni più appropriate per lo stoccaggio che la maggior parte dei cicloturisti utilizza. Si tratta di pratiche borse che offrono ampio spazio per riporre oggetti essenziali e possono essere facilmente agganciate ai lati dei portapacchi anteriori o posteriori.
Puoi anche rimuovere le borse laterali senza problemi e trasportarle quando raggiungi la destinazione. La maggior parte delle borse laterali per bici sono progettate per essere idrorepellenti in modo che tutta la tua attrezzatura rimanga protetta dall´umidità durante una giornata di pioggia.

Come usare le borse laterali?

La regola di base è portare il 60% dell´attrezzatura nella borsa laterale anteriore e il 40% in quella posteriore. È importante perché è necessario distribuire uniformemente il peso per avere una guida confortevole. Per i tour che durano solo pochi giorni, due borse laterali sono sufficienti per conservare vestiti, attrezzatura e cibo. Brooks England , Thule , XLC , Topeak e Zefal offrono un´ampia gamma di borse laterali pieghevoli e impermeabili.

Come utilizzare le borse laterali anteriori?

Le borse laterali anteriori sono simili nel design alle borse posteriori. Sono considerati come l´opzione di archiviazione secondaria quando si intraprende un lungo viaggio e si richiedono più rifornimenti da trasportare. Metti il cibo, gli snack, l´acqua, il kit di pronto soccorso, gli attrezzi per la riparazione e l´attrezzatura antipioggia nella borsa laterale della tua bici per avere un accesso rapido.

Come utilizzare le borse laterali posteriori?

Metti il sacco a pelo e la tenda nella borsa posteriore. Assicurati di utilizzare una borsa posteriore per riporre l´attrezzatura che non è richiesta frequentemente. Posiziona gli oggetti pesanti più in basso per mantenere la stabilità della corsa mantenendo il controllo del centro di gravità della bici.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere