up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Borse da viaggio

()
load

Tipi di borse da viaggio per ciclisti

Viaggiare con le bici è un´impresa complicata. Tuttavia, ci sono varie valigie e borse per bici progettate per consegnare la tua bici a destinazione con la massima sicurezza. In generale, ci sono due tipi principali di borse da viaggio per ciclisti di cui parleremo di seguito. Dare un´occhiata

Borse morbide

Come suggerisce il nome, gli zaini firmati con custodie morbide sono realizzati in materiale di tessuto flessibile che ha un esterno semirigido con imbottitura e forme speciali per mantenere la tua bici al sicuro all´interno. Queste borse sono più leggere delle valigie rigide e sono più facili da imballare, grazie alle loro dimensioni compatte.
La maggior parte dei ciclisti e dei ciclisti preferisce indossare borse a tracolla di design in quanto possono essere appiattite facilmente una volta disimballata la bici. Le custodie morbide sono convenienti e ideali per i viaggi. Uno svantaggio delle borse morbide è che richiedono un´attenzione particolare nell´imballaggio per garantire che la bicicletta non si danneggi.

Borse rigide

Le borse da viaggio per bici sono disponibili anche in custodie rigide. Sono costruiti con un esterno in plastica stampata con rinforzo interno definitivo in modo che la tua bici rimanga protetta dagli urti. Le custodie rigide sono più pesanti delle custodie morbide e di solito sono dotate di ruote integrate per un facile viaggio o trasporto. Specialized , Castelli , Thule , XLC e Topeak sono i marchi leader che offrono diverse varietà di borsoni da bici e borse per attrezzi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere