up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Borse viaggio bicicletta

()
load

Come scegliere una borsa da viaggio per bici

Le borse da viaggio per bici sono costituite da un pacco sella, un pacco manubrio e un pacco telaio. A seconda di dove stai andando e di quanta attrezzatura hai bisogno, puoi usare alcune o tutte queste borse per trasportare i tuoi oggetti essenziali.
Quando parliamo di zaini, offrono ampio spazio per oggetti leggeri e voluminosi come cappotti e sacchi a pelo. A differenza di borse laterali e portapacchi, il pacchetto sella non interferisce con la tua guida e rende la pedalata confortevole su terreni fuori strada. Quando si sceglie uno zaino per il bikepacking, considerare le sue dimensioni, il volume, le caratteristiche di impermeabilità e il materiale.

I pacchi manubrio sono un´altra ottima opzione per lo stoccaggio. Ci sono principalmente due tipi di zaini per manubrio che puoi scegliere che sono borse monopezzo e sistemi di imbracatura a due pezzi. Elite , Tile , Topeak , MASSI e PRO sono i migliori marchi che progettano e producono borse da viaggio per bici di alta qualità.
La borsa da telaio è una delle migliori borse da viaggio per bici progettate per adattarsi al telaio triangolare della tua bici. Per conservare oggetti pesanti, una borsa con telaio è il posto migliore. Quando si sceglie una borsa da telaio è necessario considerare alcuni punti come vestibilità cantata, volume e tasche organizzative. Assicurati che il pacchetto telaio che scegli si adatti perfettamente al telaio della tua bici. La dimensione della confezione non dovrebbe essere troppo grande poiché richiederà più spazio.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere