up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Zaini - Colore: Nero

()
load

Tipi di Zaini

Abbiamo classificato i tipi di zaini in base a diversi sport. Dai un´occhiata qui sotto;

Pacchetto giornaliero

Uno zaino relativamente piccolo e utilizzato per le normali escursioni di un giorno è chiamato zainetto. Questi zaini hanno un design standard, slot, tasche e scomparti per trasportare tutta l´attrezzatura essenziale di cui hai bisogno per le attività all´aperto.

Zaino da trekking/trekking

Una lunga giornata di escursioni e trekking sui sentieri richiede di portare con sé alcune forniture e attrezzature importanti. Questi zaini impermeabili sono resistenti ma leggeri. Con un passante e punti di fissaggio e molte tasche, puoi organizzare facilmente i tuoi accessori in questi zaini. Elite , Ergon , Castelli , POC e Brooks England , progettano e offrono un´eccellente gamma di zaini da uomo, zaini da donna e zaini junior.

Zaino da arrampicata

Un buon zaino da arrampicata è leggero e può contenere un casco, una rastrelliera, un´imbracatura e una corda. Soprattutto, deve essere comodo e aderente al tuo corpo per poter arrampicarti facilmente.

Zaino da ciclismo/ mountain bike

Se ami il pendolarismo in bici o in bicicletta, uno zaino da bici compatto per ciclisti è la scelta ideale con cui rotolare. Lo zaino da mountain bike ti consente di mantenere il carico sul tuo corpo rimanendo comodo. Puoi anche accedere all´attrezzatura mentre sei in bicicletta o fuori dalla bici con relativa facilità.

Zaini per sport sulla neve

Per nevicare, uno zaino deve essere cantato in forma per migliorare i tuoi movimenti mentre scia sulle piste. Questi sono zaini specializzati che trasportano tutta l´attrezzatura essenziale insieme agli airbag per aumentare la sopravvivenza in caso di valanga.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere