up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Brooks england Borsa Manubrio Paddington Shoulder 10L

plus
Brooks england

Brooks England Borsa Manubrio Paddington Shoulder 10L

Descrizione del prodotto Brooks england Borsa Manubrio Paddington Shoulder 10L

Il Paddington si basa sulla nostra tradizionale borsa a spalla Barbican più venduta, con strutture più compatte e un design aggiornato delle alette per offrire una migliore protezione dagli elementi. Realizzata in Italia da canvas in cotone resistente al;acqua e in pelle Brooks di geniune, questa borsa è ugualmente a suo agio sia in bici che in ufficio, la tela trattata offre un look distinto che migliorerà con ;età.

specifiche tecniche:

Larghezza: 350mm

Altezza: 280mm

Profondità: 95mm

Peso: 590 g

Volume: 10L


Stai pensando di acquistare Brooks england Borsa Manubrio Paddington Shoulder 10L? Questo è uno dei migliori prodotti da bikeinn, il negozio di ciclismo online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da bikeinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Brooks england al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per ciclismo hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Brooks england Borsa Manubrio Paddington Shoulder 10L

Posizione della luce
Manubri
Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up