up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Brooks england Zaino Pickwick L 26L

Brooks england Zaino Pickwick L 26L

plus
Brooks england

Brooks England Zaino Pickwick L 26L

Descrizione del prodotto Brooks england Zaino Pickwick L 26L

Il Pickwick è un versatile zaino in tela di canapa, il cui design integra la facilità che caratterizza un viaggio urbano in bicicletta. Realizzato in cotone resistente al;acqua e in vera pelle di Brooks, il Pickwick è stato progettato da Andre Klauser a Londra ed è prodotto nelle colline toscane da artigiani italiani. Lo zaino è dotato di una tasca segreta e di uno scomparto extra, entrambi nascosti sul retro della borsa. Le tasche e il sistema a rullo chiudono verso la schiena, mantenendo un aspetto elegante pur mantenendo i tuoi effetti personali al sicuro.

specifiche tecniche:

Larghezza: 310mm

Altezza: 480 560mm

Profondità: 140mm

Volume: 21L


Stai cercando materiali di Brooks england e in particolar modo di Brooks england Zaino Pickwick L 26L? Su bikeinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Borse e accessori per ciclismo. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online bikeinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di ciclismo speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Brooks england Zaino Pickwick L 26L

Colore
Nero
Capacità
21-30 L
Genere
Donna
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Brooks england Zaino Pickwick L 26L

Zaino stupendo

-

Adoro la sensazione retrò dello zaino! Un prodotto di alta qualità che spero di usare per molti anni.

Brooks england Zaino Pickwick L 26L

Sembra fantastico

-

Consegna veloce, tutto corrisponde alla descrizione. sono soddisfatto

Brooks england Zaino Pickwick L 26L

Qualità del prodotto e del servizio

-

Consegna veloce e segui tutto il processo di consegna. Buon design e anche prodotto di alta qualità. Il pacchetto sembrava fantastico. Ho in programma di acquistare più presto nello zaino in pelle di Brooks England.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up