up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Brooks England

ZAINI

ZAINI

BORSE DA BICI

BORSE DA BICI

SELLE

SELLE

Categorie

Borse

Caschi

Componenti bicicletta

Illuminazione

Manutenzione

Merchandising

Protezioni

Ricambi dei componenti

Scarpe uomo

Vedi tutti( Brooks England )

Brooks england

Brooks England è una rinomata marca britannica sinonimo di pregevole artigianato e qualità eccezionale nel mondo della ciclistica dal 1866. Con una ricca storia che si estende su un secolo, Brooks England si è affermata come leader nella produzione di accessori premium per biciclette, tra cui borse per biciclette, zaini, Pickwick, borse laterali e selle. Ogni prodotto mostra l'impegno della marca per un'eleganza senza tempo e una prestazione senza compromessi, facendolo diventare uno dei preferiti tra i ciclisti esigenti in tutto il mondo.
Brooks England si è affermata come una preminente marca nel mondo della ciclistica, offrendo una gamma di prodotti eccezionali che combinano eleganza, funzionalità e durata. Dai borse per biciclette e zaini a Pickwick, borse laterali e selle, Brooks England continua a deliziare i ciclisti con il suo impegno per la qualità e il design senza tempo. Con ogni prodotto, la marca incarna lo spirito della ciclistica e offre ai ciclisti i compagni perfetti per le loro avventure su due ruote. Ispirata dalla ricca eredità della marca, la marca combina un estetico senza tempo con una funzionalità moderna.

Brooks England Fondendo Stile e Funzionalità

Borse per biciclette Brooks England sono meticolosamente progettate per offrire ai ciclisti una combinazione armoniosa di stile e funzionalità. Realizzate con i migliori materiali, queste borse offrono durata e resistenza alle intemperie, garantendo che possano resistere alle sollecitazioni dei viaggi quotidiani o delle avventure a lungo raggio. Dai borse da messaggero a borse per manubrio, ogni pezzo incarna l'impegno della marca per un design squisito e praticità. La collezione di zaini Brooks England rappresenta l'impegno della marca per soluzioni versatili e confortevoli per i ciclisti. Questi zaini sono progettati con cura per soddisfare le esigenze specifiche dei ciclisti, con spallacci ergonomici e pannelli posteriori per un supporto e una traspirabilità ottimali.
Il Pickwick di Brooks England è uno zaino roll-top classico che è diventato un'icona della ciclistica urbana. Realizzato con materiali resistenti all'acqua, questo zaino garantisce la sicurezza dei tuoi oggetti, anche in condizioni meteorologiche imprevedibili. Con un ampio interno e una chiusura roll-top, il Pickwick offre versatilità nella capacità di carico, rendendolo ideale sia per i viaggi quotidiani che per le avventure di fine settimana. Le borse laterali Brooks England sono rinomate per il loro design elegante e praticità. Questi borse bellamente realizzate sono progettate per essere fissate in modo sicuro alla portapacchi posteriore di una bicicletta, fornendo un ampio spazio di archiviazione per gli articoli essenziali di tutti i giorni o per i tour a lungo raggio. Realizzate con materiali di alta qualità e con tasche organizzative intuitive, le borse laterali Brooks England offrono ai ciclisti un mezzo affidabile e alla moda per trasportare le loro cose durante i loro viaggi in bicicletta.
Le selle Brooks England sono rinomate in tutto il mondo per il loro eccezionale comfort e durata. Con un'attenzione meticolosa ai dettagli e un impegno ad utilizzare solo i più fini pellami, Brooks England crea selle che si modellano sulla forma unica del ciclista nel tempo, offrendo un comfort senza pari. Ogni sella è realizzata da artigiani esperti, garantendo un'eccezionale maestria e un estetico senza tempo che aggiunge un tocco di sofisticazione a qualsiasi bicicletta.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere