up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Bryton Ciclocomputer Rider One E

Bryton Ciclocomputer Rider One E

Bryton Ciclocomputer Rider One E

Bryton Ciclocomputer Rider One E

plus
Bryton

Bryton Ciclocomputer Rider One E

Descrizione del prodotto Bryton Ciclocomputer Rider One E

Con uno schermo ampio da 2 pollici, Rider one visualizza fino a 4 dati ciclistici per pagina (5 pagine in totale), consentendo ai ciclisti di avere il loro attuale stato di allenamento in buone mani.

Caratteristiche:

16 ore di durata della batteria:

Rider One offre una lunga durata della batteria, sufficiente per gli allenamenti fino a 16 ore. Supporta anche il power bank mobile, che consente di caricare durante la registrazione.

21 funzioni:

Rider One offre fino a 21 funzioni di dati in tempo reale, incluse pagine di dati personalizzabili tra cui Tempo, Velocità, Distanza, Calorie, Cadenza, FC e LTHR, che ti consentono di essere sempre al top degli allenamenti.

Notifiche intelligenti:

Rider One riceve notifiche intelligenti, che comprendono e-mail, chiamata e testo durante gli allenamenti dopo ;abbinamento con ;app Bryton tramite BLE.

* Disponibile su iOS e telefoni Android.

Display sensore automatico ASD:

Rider uno regolerà automaticamente la visualizzazione del campo dati quando rileva sensori accoppiati. Super potente appena fuori dalla scatola. È inoltre possibile personalizzare i campi / le pagine dati in base agli obiettivi di allenamento tramite ;app Bryton.

Visualizza tramite app:

Puoi personalizzare i tuoi campi / pagine dati in base agli obiettivi di allenamento utilizzando ;app Bryton tramite BLE, il suo super facile da usare.

notifiche:

Quando un sensore ha poca batteria, i suoi dati sul display lampeggiano come una notifica che ti ricorda di caricarlo, così sarai pronto per il tuo prossimo allenamento.

Retroilluminazione automatica:

In base alla longitudine e alla latitudine della tua posizione, la funzione di retroilluminazione verrà attivata automaticamente prima del tramonto, permettendoti di guidare dove e quando vuoi.

specifiche tecniche:

Display: 2 pollici Tipo HTN LCD

Ora della batteria: 16 ore

GPS: Chipset ad alta sensibilità

Impermeabile: IPX7

Avvisi: sì

Cronologia log: 30 ore in modalità sec, 120 ore in modalità registrazione intelligente.

Zone di frequenza cardiaca: 7 zone

Temperatura di funzionamento: 10 ° C ~ 50 ° C


Bryton Ciclocomputer Rider One E ha la garanzia ufficiale di qualità Bryton. Come venditore ufficiale di Bryton, tutti i nostri prodotti per ciclismo offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su bikeinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Elettronica di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Contachilometri per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Bryton Ciclocomputer Rider One E

Colore
Bianco
Caratteristiche
Misuratore cadenza
Tachimetro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Bryton Ciclocomputer Rider One E

Economico ma ad alte prestazioni

-

Economico, ma necessario e sufficiente come registratore GPS. Buona durata della batteria.

Bryton Ciclocomputer Rider One E

Grandi gps

-

Molto bene, lo consiglio. Buoni tempi di consegna a Bahia-Brasile

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up