Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Cairn

Informazioni su Cairn
"Cairn è un rinomato marchio francese specializzato nell'equipaggiamento specializzato per sport e avventure all'aperto. Il marchio è impegnato nella creazione e nella fornitura di attrezzature di alta gamma desiderate per gli sport in montagna di ogni tipo, come il trekking, lo sci, l'escursionismo e l'alpinismo. L'azienda presenta caschi, occhiali da sole, protezioni, maschere da sci, biancheria intima e guanti per aiutare gli appassionati a godere in sicurezza delle attività all'aperto. Cairn è ben noto come uno dei migliori marchi per attrezzature da montagna moderne e funzionali.
Cairn è famoso per la sua fedeltà nell'offrire attrezzature da esterno, caschi e accessori di alta qualità progettati per migliorare la protezione e la funzionalità in diverse attività all'aperto. Con un impegno per la creazione, l'artigianato e l'amore per la natura, Cairn ha acquisito importanza come marchio preferito tra gli amanti del outdoor.
La collezione di attrezzatura da montagna di Cairn comprende caschi sviluppati per sport come sci, ciclismo, snowboard e arrampicata. Questi caschi danno la priorità alla protezione senza compromettere la comodità e lo stile. Cairn pone una forte attenzione sulla resistenza e lo stile, garantendo che i suoi prodotti possano resistere alle esigenze di diversi ambienti all'aperto. Che tu stia affrontando un'avventura in mountain bike, conquistando le piste da sci o superando una scalata impegnativa, l'attrezzatura e gli accessori di Cairn sono pronti ad accompagnarti nel tuo viaggio all'aperto con fiducia e sicurezza al primo posto.

La collezione di caschi e accessori di Cairn

Il casco da discesa Cairn è una tipologia di caschi unica sviluppata per la mountain bike da discesa, una disciplina ad alto tasso di adrenalina e intensità all'interno del mondo della mountain bike. Questi caschi sono progettati per offrire una protezione eccezionale e funzionalità per i ciclisti che affrontano discese verticali, terreni specializzati e piste da discesa veloci.
Gli occhiali da sole Cairn offrono una robusta protezione ai raggi UV per proteggere gli occhi dai pericolosi raggi UVA e UVB. Questa protezione è importante per prevenire danni e disagi agli occhi causati dall'esposizione prolungata al sole. Questi occhiali sono realizzati per garantire durata e protezione in condizioni esterne impegnative.
Gli occhiali da sole Cairn sono disponibili in diversi stili di montatura, forme e materiali, offrendo una varietà di scelte di moda. Molti occhiali e maschere da sci Cairn hanno naselli flessibili, che permettono ai portatori di personalizzare la vestibilità e la comodità dei loro occhiali.
Il casco con visiera Cairn funge sia da protezione per gli occhi che da parasole, eliminando la necessità di occhiali da sole separati.
Il casco MTB Cairn ha una copertura estesa sulla parte posteriore e sui lati della testa, offrendo una protezione extra alle zone più vulnerabili durante la guida in pista.
Il casco da strada Cairn è dotato di sistemi ben ventilati, con numerosi sistemi di ventilazione e canali per mantenere i ciclisti comodi e freschi durante le lunghe pedalate, soprattutto in climi caldi."