up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Camelbak Circuit Vest 3.5L

Camelbak Circuit Vest 3.5L

plus
Camelbak

Camelbak Circuit Vest 3.5L

Descrizione del prodotto Camelbak Circuit Vest 3.5L

Il nostro giubbotto corsa più leggera porta ancora scorte sufficienti per bonk prova il vostro lungo periodo. Il circuito? detiene 1,5 litri di acqua, con due tasche per la memorizzazione di bottiglie d´acqua in più nella parte anteriore. Tutti i tuoi elementi essenziali sono a portata di mano: una tasca con zip sicuro tiene il telefono, la carta e le chiavi, e un vano più piccolo si estende per memorizzare gel o spuntini. Le cinghie a doppio sterno offrono una vestibilità aderente e regolabile, e il disegno di riempimento esterno consente di Completate la vostra fornitura di acqua senza prendere il serbatoio dal vostro pacchetto? Un risparmio di tempo cruciale sul sentiero.

Nei giorni soffocanti, si consiglia di riempire il serbatoio con il ghiaccio? Non solo avrete acqua fredda per sorseggiare, ma i pannelli posteriori della maglia lasciare che il serbatoio raffreddare il vostro core come si esegue. La compressione del serbatoio rende anche più facile cinch tutto giù per una corsa libera slosh.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI PACK:

riempimento esterno, tasca del telefono con cerniera sicura, lo stoccaggio di overflow tratto, riflettività, si adatta 30 petto "46".

Progettato per trasportare:

Bottiglia d´acqua, strato supplementare, nutrizione, telefono, chiavi.

ANTIDOTE® SERBATOIO CARATTERISTICHE:

1/4 di giro facile aprire chiudere cap /, fillport leggero, braccia asciugatrice, design a basso profilo, brevettato Big Bite? Valve, HydroGuard? La tecnologia, PureFlow? tubo, facile da pulire un´ampia apertura della bocca

Specifiche tecniche:

Idratazione Capacità: 50 oz / 1.5L

Capacità totale: 1.5L Reservoir

Peso totale: 9.5 oz / .27 kg (solo pack)

Dimensioni: 17 x 13.5 x 2 in

Torso Lunghezza: 12/30 centimetri

Pannello posteriore: maglia Air

Harness: imbracatura fisso con tasche cargo e doppio cursore? cinghia sterno. Adatto 30 "? 46" petto.

Tessuto: nylon 70D invertire catena.


Completa il tuo ordine di Camelbak Circuit Vest 3.5L con il nostro assortimento di Borse e prodotti di Zaini. Naviga tra le altre categorie ciclismo su bikeinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per ciclismo e ottieni tutte le tue attrezzature Zaini al miglior prezzo, garantito al 100% su bikeinn!

Caratteristiche Camelbak Circuit Vest 3.5L

Colore
Nero
Capacità
0-10 L
Genere
Unisex

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Camelbak Circuit Vest 3.5L

Funzionale

-

raccomandato per partenze non superiori a 25 km

Camelbak Circuit Vest 3.5L

Funzionale

-

perfetto per uscite non superiori a 25 km, molto soddisfatto

Camelbak Circuit Vest 3.5L

Buon prezzo

-

Lasciatemi primo stato Ho raramente scrivere recensioni, ma mi sento in dovere di farlo in questo caso. Ho letto un sacco di recensioni contro Trekkinn prima di ordinare. Ero tranquillo nervoso, e l'unica ragione che ho passato con l'acquisto è stato che hanno permesso per l'acquisto tramite PayPal. Sapevo di utilizzare PayPal prima se ho avuto un problema con il mio ordine che mi avrebbero aiutato e andare a fondo di esso. La ragione principale sono andato con Trekkinn è la loro prezzi competitivi. Ho ordinato un giubbotto Camelbak il 23 Gennaio 2017 con l'opzione posta ordinaria, non accelerato e ho ricevuto oggi 8 febbraio 2017 a Los Angeles, CA. Il gilet ho ordinato era nuovo di zecca, sigillato in plastica, ed esattamente che cosa ho ordinato. Io impressionato ed emozionato ero in grado di ottenere il mio giubbotto Camelbak (che era una nuova versione 2017 non ultima versione di San Silvestro 2016 per un buon affare) non potevo permettermi in altri negozi in loco Trekkinn.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up