up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

plus
Camelbak

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Descrizione del prodotto Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Se c´è una cosa che conosciamo meglio, è l´acqua. I nostri atleti, clienti e colleghi ci hanno detto che volevano un serbatoio che ha trasportato più acqua per ogni sorso, con un design a prova di errore che ha reso facile riempire e ha colpito la pista. Il nuovissimo Crux offre il 20% in più di acqua per sorseggiare, con una maniglia ergonomica per facilitare la ricarica, e una leva on / off che lo rende facile per evitare perdite. Come tutta la nostra attrezzatura, abbiamo messo il punto cruciale attraverso test sotto sforzo per assicurarsi che non si mancherà sul sentiero.

Caratteristiche:

20% in più di acqua per ogni sorso

tappo a tenuta stagna è più facile da aprire e chiudere

On / off leva permette di sigillare il tube chiuse a bere con una sola mano

La tecnologia HydroGuard ™ inibisce la crescita di batteri nel serbatoio e tubo

Grandi guarnizioni valvola morso auto dopo ogni bevanda, eliminando fastidiosi gocciolamenti

Al 100% da BPA, BPS e BPF

Specifiche tecniche:

Idratazione Capacità: 3L / 100 oz

Peso totale: 8 0z / 235 g

Cura:

SERBATOIO DI PULIZIA

Il modo migliore per la cura per il vostro serbatoio è quello di pulire e asciugare dopo ogni uso, soprattutto se si riempie il serbatoio con altro che acqua. Tuttavia, se un serbatoio non è stato pulito dopo ogni uso, e muffa o scolorimento sviluppa:

Usare acqua calda e una pulizia Tablet CamelBak. Oppure utilizzare 2 cucchiai di bicarbonato di sodio o candeggina invece di CamelBak Tab pulizia. Mescolare la soluzione all´interno del serbatoio ed elevare il serbatoio sopra il tubo e Big Bite Valve. Stringere la valvola di morso, consentendo la soluzione di fluire nel tubo drink e riempire la valvola morso.

Lasciare il serbatoio e la soluzione di pulizia siedono nel serbatoio e tubo bevanda per circa 30 minuti.

Lavare il serbatoio con acqua calda e sapone neutro. Assicuratevi di risciacquare completamente via la soluzione di pulizia nel serbatoio e bere tubo prima di utilizzare di nuovo. È inoltre possibile utilizzare pennelli CamelBak dal nostro kit di pulizia per fregare il vostro serbatoio e bere tubo. Le spazzole sono il modo migliore per garantire che si sta scrubbing tutte le aree del serbatoio pulito.

Una volta che il serbatoio è pulito, assicurarsi di ventilare durante la notte a secco in modo che nessun umidità è intrappolato all´interno, che può causare la formazione di muffe.

Questi passaggi renderanno il vostro serbatoio sicuro per l´uso. Se ci sono ancora macchie lasciati alle spalle, queste sono macchie di muffa permanenti che potrebbero non essere rimovibile. Tuttavia, il serbatoio è ancora sicuro e utilizzabile dopo aver pulito esso.


Camelbak Sacca Idrica Crux 3L ha la garanzia ufficiale della marca Camelbak. Comprando sul nostro negozio di ciclismo online, avrai a casa Camelbak Sacca Idrica Crux 3L in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 38.99 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Colore
Blu
Sottocategorie
Idratazione
Tipo di Prodotto
Borse d´idratazione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Perfetto

-

Il prodotto è perfetto e la spedizione questa volta è veloce. Ottima esperienza di acquisto questa volta.

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Camelback chiave 3l

-

Perfetto e vantaggioso per tenerlo pulito (facilmente pulire il kit) e passare anche al kit termico.

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Superiore !

-

Sistema di super idratazione, un camelbak a 35€ non si può dire che sia caro, spero che come tutti gli altri camelbak duri nel tempo

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Fantastico prodotto

-

Posso consigliare questo serbatoio d'acqua a chiunque vada a fare escursioni per diverse ore. È pratico da bere e facile da riporre nello zaino. Buona qualità!

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Giusto

-

Prodotto di buona qualità e buona marca! Altamente raccomandato

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Camelbak

-

Presto per essere utilizzato sul GR10, ordine e consegna impeccabili.

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Revisione

-

Prodotto e spedizione sono molto perfetti.

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Eccellente

-

Perfetto per escursioni o trekking di un giorno

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Fantastico prodotto

-

La qualità della produzione sembra essere eccellente e sembra che durerà a lungo. Si adatta perfettamente anche all'uso previsto.

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Prodotto eccellente

-

Qualità molto buona,

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Grande

-

Comodo da pulire, resistente, si adatta molto bene allo zaino.

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Perfetto

-

tutto perfetto, prodotto e spedizione

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Bene, peeero ...

-

In generale è un CamelBag molto buono e facile da riempire. Questo modello, a differenza del precedente, è suddiviso in due scomparti, che mantiene l'acqua fresca più a lungo. Gli svantaggi che ho riscontrato sono: il tubo non è molto compatibile con gli scomparti interni dello zaino H2O (nel mio caso lo zaino Osprey; il tubo è stato appena piegato e devi essere molto consapevole in modo che non si pieghi). Uno degli uncinetti di CamelBag (ha due uncinetti, per agganciarlo nel vano zaino in modo che non scenda sul fondo), si è rotto in pochi giorni dall'uso della borsa.

Camelbak Sacca Idrica Crux 3L

Mai indossato

-

Non ho ancora usato, ho sciacquato solo, costa diversi giorni per asciugare completamente.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up