up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Camelbak Skyline LR 7+3L

plus
Camelbak

Camelbak Skyline LR 7+3L

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Camelbak Skyline LR 7+3L

La Skyline ™ 10 LR è un pacchetto MTB piena funzionalità con un design lombare che ti dà la massima stabilità durante discese aggressive. Le nuove confezioni CamelBak Low Rider sono progettati per offrire la massima stabilità durante discese aggressive. Il design lombare mantiene la vostra acqua e merci stivate basso e vicino alla vostra vita. Si tratta di un piccolo cambiamento, ma fa una differenza enorme: un centro di gravità più basso ti dà più stabilità su percorsi accidentati, e lascia il busto muoversi più liberamente.

La Skyline ™ 10 LR è un pacchetto MTB piena funzionalità progettato per mantenere il vostro ingranaggio organizzato, con un serbatoio 3 litro Antidote®, ganci casco, tessitura di compressione per la memorizzazione di armatura morbida, e un pannello XV ™ indietro per mantenere la schiena fresco e ventilato. La confezione include il proprio rotolo strumento, quindi dovrete sempre essere preparati sul sentiero.

CamelBak anche aggiunto alcune funzioni che consentono di bere e riempire al volo: una botola con cerniera che consente l´accesso immediato al serbatoio, e una trappola magnetica tubo che stiva il tube bere in uno scatto. In questo modo, è possibile passare più tempo sulle tracce e meno tempo armeggiando con il pacchetto.

Caratteristiche:

Principali Caratteristiche: Confezione strumento Bike rotolo organizzatore, foderato in pile Pocket Media, sentiero tubo magnetico, gancio casco, stoccaggio troppo pieno tratto, compressione lombare, due tasche cintura in vita, armatura carry, Pocket Essentials zip, stabilizzanti carré sulle spalle, scheda lampeggiante.

Progettato per trasportare: Casco, armature, multi attrezzo, pompa di CO2 e cartucce, tubo di ricambio, strato supplementare, barra di energia, telefono, chiavi.

Antidoto lombare Reservoir Caratteristiche: rapido del sistema Link ™, 1/4 di giro facile aprire chiudere cap /, fillport leggero, braccia asciugatrice, centro sconcertante e design a basso profilo, brevettato Big Bite ™ Valve, la tecnologia HydroGuard ™, tubo PureFlow ™, facile da pulire apertura della bocca larga

Specifiche tecniche:

Capacità totale: 610 cu in / serbatoio 7L + 3L

Pack soltanto Peso: 2 lb 3 oz / 0.98 kg

Torso Lunghezza: 16/40 centimetri

Pannello posteriore: XV ™. Multi strato di EVA baccelli schiuma forniscono la ventilazione trasversale superiore in un design leggero.

Cintura: fisso 38 millimetri / 1.5 "con tasche cargo

Harness: imbracatura Giogo con ultra luce maglia 3D e cinturino sternale scorrevole

Tessuto: 70D / 210D diamante ripstop nylon, nylon 210 HT

Cura:

PACK PULIZIA: Si consiglia di pulire il pacchetto con un panno umido per rimuovere lo sporco. Se la confezione è molto sporco e ha bisogno di una pulizia più profonda, immergerlo in acqua fredda o calda con un sapone molto delicato. Sciacquare il pacchetto a fondo con acqua fredda. Se residui di sapone rimane nel tessuto, si può creare schiuma se esposto ad acqua o sudore.

NON lavare il pacchetto in una lavatrice. Lavatrice può danneggiare il pacco o compromettere l´integrità del tessuto e dispositivi di fissaggio, e invalidare la vostra garanzia Got Bak ™.

SERBATOIO DI PULIZIA: Il modo migliore per la cura per il vostro serbatoio è quello di pulire e asciugare dopo ogni uso, soprattutto se si riempie il serbatoio con altro che acqua. Tuttavia, se un serbatoio non è stato pulito dopo ogni uso, e muffa o scolorimento sviluppa:

Usare acqua calda e una pulizia Tablet CamelBak. Oppure utilizzare 2 cucchiai di bicarbonato di sodio o candeggina invece di CamelBak Tab pulizia. Mescolare la soluzione all´interno del serbatoio ed elevare il serbatoio sopra il tubo e Big Bite Valve. Stringere la valvola di morso, consentendo la soluzione di fluire nel tubo drink e riempire la valvola morso.

Lasciare il serbatoio e la soluzione di pulizia siedono nel serbatoio e tubo bevanda per circa 30 minuti.

Lavare il serbatoio con acqua calda e sapone neutro. Assicuratevi di risciacquare completamente via la soluzione di pulizia nel serbatoio e bere tubo prima di utilizzare di nuovo. È inoltre possibile utilizzare pennelli CamelBak dal nostro kit di pulizia per fregare il vostro serbatoio e bere tubo. Le spazzole sono il modo migliore per garantire che si sta scrubbing tutte le aree del serbatoio pulito.

Una volta che il serbatoio è pulito, assicurarsi di ventilare durante la notte a secco in modo che nessun umidità è intrappolato all´interno, che può causare la formazione di muffe.

Questi passaggi renderanno il vostro serbatoio sicuro per l´uso. Se ci sono ancora macchie lasciati alle spalle, queste sono macchie di muffa permanenti che potrebbero non essere rimovibile. Tuttavia, il serbatoio è ancora sicuro e utilizzabile dopo aver pulito esso.


Se quello di cui hai bisogno è Camelbak Skyline LR 7+3L, è proprio qui e al miglior prezzo. bikeinn ha questo prodotto e altri per ciclismo che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Zaini, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Camelbak Skyline LR 7+3L

Colore
Blu
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up