up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Campagnolo Paio Ruote Strada Bora One Dark 50

plus
Campagnolo

Campagnolo Paio Ruote Strada Bora One Dark 50

Descrizione del prodotto Campagnolo Paio Ruote Strada Bora One Dark 50

Il mito Bora non è solo per i professionisti.L?altezza del cerchio capace di vincere sia in volata con Greipel che in salita con Valverde, la nuova larghezza capace di regalare comfort, rigidezza, reattività e prestazioni aerodinamiche all?avanguardia, la finitura 3Diamant sulla pista frenante per una frenata potente e modulabile, la raggiatura esclusiva G3 abbinata ai nippli esterni per una manutenzione sempre efficiente, i mozzi a diametro differenziato tra anteriore e posteriore con sistema coni / calotte e cuscinetti ceramici USB per offrire al cliente Bora one 50 una scorrevolezza comunque superiore rispetto ai sistemi tradizionali, fanno di questa ruota la scelta ideale per l?agonista di qualunque livello e da oggi anche per l?amatore grazie all?arrivo della versione per copertoncino. Le Bora? One sono ora disponibili anche nella nuova versione Dark Label.La Ruota Bora? One è assemblata completamente a mano da un operatore specializzato Campagnolo® ed è controllata al 100% con utilizzo di strumenti a controllo elettronico. Questa procedura garantisce la massima prestazione e affidabilità di tutte le ruote a marchio Campagnolo®.


Caratteristiches:

- NUOVO CERCHIO FULL CARBON DI LARGHEZZA 24,2 MM PER TUBOLARE E PER COPERTONCINO: elevato comfort e massima resa aerodinamica per interagire con i nuovi standard delle coperture. altissimo valore di rigidezza laterale e di reattività della ruota.

- SISTEMA ESCLUSIVO DI STAMPAGGIO CERCHIO: permette di non verniciare il cerchio - il peso è estremamente ridotto e la superficie è priva di imperfezioni

- 3DIAMANT? - trattamento pista frenante

- RDB? RIM DYNAMIC BALANCE: sistema esclusivo che il bilanciamento perfetto del cerchio anche alle alte velocità

- NUOVI PATTINI FRENO DEDICATI PER RUOTE IN CARBONIO: la nuova mescola incrementa le prestazioni di frenata di circa il 40% sul bagnato e del 20% su asciutto senza aumentare lusura del pattino. La frenata, inoltre, risulta molto più modulabile e sicura

- RAGGI A PROFILO AERODINAMICO: permettono di avere la massima penetrazione allaria

- SPOKES ANTI-ROTATION SYSTEM: permette ai raggi di mantenere la miglior posizione aerodinamica

- RAGGIATURA ESCLUSIVA G3™: permette di avere un miglior equilibrio delle tensioni dei raggi nei 2 lati della ruota: il lato destro della ruota ha un numero doppio di raggi di quello sinistro e il loro posizionamento permette di ridurre le sollecitazioni, aumenta le rigidità trasversale e la trasmissione della potenza alla ruota.

- MOZZO IN ALLUMINIO: permette di avere un elevato valore di rigidezza laterale mantenendo basso il valore del peso

- FLANGIA OVERSIZE: maggior rigidezza torsionale e maggior reattività

- SISTEMA CUSCINETTI CONO/CALOTTA: possibilità di registrare facilmente sfere/cuscinetti - riduzione dei possibili giochi sfere/cuscinetti precisione di funzionamento - mantenimento delle prestazioni

- PERNO IN ALLUMINIO: riduce il peso della ruota

- CUSCINETTI IN CERAMICA USB?: riduzione degli attriti, maggior scorrevolezza e mantenimento delle prestazioni nel tempo.

- BLOCCAGGIO: nuovo bloccaggio a profilo aerodinamico completamente ridisegnato e alleggerito. Spina ed eccentrico in acciaio, leva con foro di alleggerimento e dado in alluminio. La chiusura con sistema eccentrico permette di modulare la forza necessaria per lazionamento della leva e di avere una maggiore sensibilità per trovare la corretta chiusura del bloccaggio. Semplicità di utilizzo, materiale resistente allusura, alla corrosione e allo sforzo.


Specificaziones:

- Tubolare: 1.265 g
- Copertoncino: 1.485 g


Tecnologia:

- 3Diamant?: Con lobiettivo di migliorare ulteriormente le prestazioni di frenata delle ruote full carbon, già di per sé elevate, il Campy Tech Lab? ha concentrato la sua attenzione sul perfezionamento della superficie di attrito. Lottimizzazione dellimpianto frenante nel suo complesso e in tutte le situazioni è stata quindi ottenuta grazie al miglioramento dellazione dei pattini su una superficie di attrito che risultasse a sua volta più adatta.Questo tipo di approccio ha portato alla realizzazione del nuovo trattamento superficiale 3Diamant? che, grazie a tecniche avanzate di lavorazione e utensili di precisione (con punta in diamante), elimina le imperfezioni presenti sulla pista frenante generate da possibili depositi irregolari di resina e consente ai pattini di agire direttamente su uno speciale tessuto in fibra di carbonio.Il nuovo processo di lavorazione elimina anche la necessità del periodo di rodaggio dei freni , migliora le prestazioni di frenata sia sullasciutto che sul bagnato e produce una frenata più progressiva e costante.

- Geometria G3: Campagnolo® ha sviluppato unarchitettura di montaggio che, rispetto ad una ruota tradizionale, consente di migliorare il trasferimento dellenergia, riduce la sollecitazione dei raggi presenti nel lato destro e incrementa la rigidità trasversale. Nella geometria G3™, infatti, il lato destro della ruota posteriore è equipaggiato con un numero di raggi doppio rispetto al lato sinistro. I risultati del sistema G3™ sono davvero straordinari: miglior trasferimento della coppia motrice, miglior rigidità laterale, riduzione della tensione dei raggi ruota posteriore. E, grazie al sistema G3™ che compensa le forze agenti sui 2 lati della ruota, le vibrazioni della ruota vengono annullate, anche per le persone più pesanti.Da gamma 2013 le ruote Shamal? e Zonda? incrementano i valori di reattività proprio grazie a questo sistema. Il G3™ diventa Mega-G3™grazie alla flangia oversize. Questa soluzione permette di incrementareancor di più i valori di rigidezza torsionale a beneficio della reattività complessiva della ruota.

- Dynamic Balance?: RIM Dynamic Balance? cerchio alluminio Il concetto è tanto semplice quanto geniale: bilanciare la massa del giunto del cerchio con una massa di pari valore posizionata esattamente alla parte opposta. Nei modelli di alta gamma questo viene ottenuto grazie ad una lavorazione sulla sezione del cerchio opposta a quella giuntata.

- SPOKES Dynamic Balance?: Nei modelli entry-level, invece, il Dynamic Balance? si ottiene grazie a due raggi maggiorati situati nella sezione opposto al giunto. Una ruota perfettamente equilibrata durante la dinamica di rotazione.

- RIM Dynamic Balance? cerchio carbonio: Per quanto riguarda le ruote in carbonio il principio è lo stesso, utilizzando però una tecnologia diversa. Per i cerchi in carbonio si sfrutta un particolare procedimento in fase di allineamento delle pelli di carbonio in modo che il cerchio risulti sempre bilanciato.



Conosci tutte le caratteristiche di Campagnolo Paio Ruote Strada Bora One Dark 50? Su bikeinn selezioniamo prodotti di ciclismo che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Ruote e copertoni, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Ruote. Tutte le marche che vendiamo, come Campagnolo, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di ciclismo!

Caratteristiche Campagnolo Paio Ruote Strada Bora One Dark 50

Uso consigliato
Ciclismo Su Strada
Cerchio ruota
Profilo alto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up