Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Campagnolo

Campagnolo Bora One Dark 50 Tubular Shimano (Pair)

Campagnolo Bora One Dark 50 Tubular Shimano (Pair)

  • Campagnolo Bora One Dark 50 Tubular Shimano (Pair)
  • Campagnolo Bora One Dark 50 Tubular Shimano (Pair)

Campagnolo Bora One Dark 50 Tubular Shimano (Pair)

Descrizione del prodotto Campagnolo Bora One Dark 50 Tubular Shimano (Pair)

La leggendaria Bora non è solo per i professionisti. Le caratteristiche di questa ruota sono l'altezza del bordo, in grado di vincere mentre si sprintano con Greipel o in corsa in salita con Valverde, una nuova larghezza che assicura comfort, rigidità, reattività e prestazioni aerodinamiche all'avanguardia, 3Diamant sulla pista frenante per una frenata potente e modulare, raggi esclusivi G3 in combinazione con capezzoli esterni per manutenzione sempre efficace, diametri diversi nei mozzi anteriori e posteriori con sistema a cono / bicchiere e cuscinetti USB che offrono alla Bora una client 50 una smussatura che è Tuttavia superiore ai sistemi tradizionali. Tutto questo lo rende la scelta ideale per i ciclisti competitivi a tutti i livelli e, da oggi, anche per gli amatori grazie all'arrivo della versione del clincher. La Bora ™ One è ora disponibile anche nella nuova versione Dark Label. La ruota Bora ™ One è interamente assemblata a mano da un tecnico specializzato Campagnolo® e viene controllato in ogni minuscolo dettaglio con strumentazione elettronica. Questo garantisce massima prestazione e affidabilità per tutte le ruote Campagnolo®.

Caratteristiche e benefici:

NUOVO RIM CARBON FULL, 24,2 MM, PER TUBOLARI E CLINCHER: grande comfort e massima aerodinamica per

Interagendo con i nuovi standard di pneumatici. Estrema elevata rigidità e reattività della ruota laterale.

SISTEMA DI STAMPA ESCLUSIVA RIM: la verniciatura non è più richiesta. Il peso è notevolmente ridotto e la superficie è priva di imperfezioni.

Trattamento superficiale dei freni 3DIAMANT ™

RDB ™ RIM DYNAMIC BALANCE: sistema esclusivo che assicura un perfetto bilanciamento del cerchio anche a velocità elevate. Modellato nel bordo stesso.

NUOVI PULSANTI DI FRENO SONO ESPECIALMENTE PER RUOTE CARBONI: la nuova miscela aumenta la prestazione del freno di circa il 40% sulle superfici bagnate e il 20% su superfici asciutte senza aumentare l'usura sul tampone. Per una sosta più modulare e più sicura.

SPOKE CON PROFILO AERODINAMICO: fornisce la massima penetrazione aerodinamica. Riduce la resistenza aerodinamica per risparmiare energia del pilota.

SPOKES ANTI ROTATION SYSTEM: consente ai raggi di mantenere la migliore posizione aerodinamica.

EXCLUSIVE G3 ™ SPOKE RATIMENTO: perfetto equilibrio delle tensioni dei raggi su entrambi i lati della ruota. Riduce lo stress, aumenta la rigidità trasversale e la trasmissione del potere alla ruota. G3 ™ elimina le vibrazioni anche con i ciclisti "pesanti".

ALLUMINIO HUB: fornisce un elevato grado di rigidità laterale mantenendo il peso basso.

USB ™ CERAMIC BALL BEARING: riduce l'attrito, garantisce una maggiore uniformità e mantiene la prestazione nel tempo.

FLANGE OVERSIZZATO: maggiore rigidità torsionale e maggiore reattività.

CUSCINETTI E CUSCINETTI: la regolazione facile della sfera / cuscinetto riduce il possibile funzionamento a precisione della sfera / del cuscinetto mantenendo le prestazioni nel tempo.

ASSE ALLUMINIO: riduce il peso della ruota.

RAPIDO RAPIDO: nuovo blocco ruota profilo aerodinamico completamente nuovo e più leggero. Spina in acciaio e eccentrica, leva con rasatura e trapano in alluminio.

Il sistema di chiusura eccentrico permette al ciclista di modulare la pressione necessaria per aumentare la sensibilità per trovare la giusta chiusura del blocco. Facile da usare, con materiale resistente all'usura, alla ruggine e alla pressione

specifiche tecniche:

Tubolare: 1.265 g

Clincher 1.485 g

Tecnologia:

3Diamant ™: Campagnolo® ha impiegato le proprie risorse di ingegneria per migliorare ulteriormente le prestazioni di frenata già impressionanti dei suoi sistemi di ruota a carbone. Avendo già studiato, progettato e prodotto freni interni ad alte prestazioni realizzati appositamente per le ruote in carbonio Campagnolo®, il Campy Tech Lab ™ Mette le proprie vedute sulla perfezione della superficie di frenatura.Per garantire prestazioni ottimali in tutte le condizioni come un sistema di frenatura completo, le pastiglie dei freni funzionerebbero ancora meglio con una superficie di frenata migliorata.I risultati di questa ricerca hanno prodotto il nuovo trattamento di superficie 3Diamant ™ che, Macchine avanzate e strumenti di precisione con diamante in stato di avanzamento, elimina le imperfezioni causate da depositi di resina non omogenei e consente al freno di lavoro di lavorare direttamente in fibra di carbonio appositamente tessuto. Questo nuovo processo elimina il periodo di "rottura", migliora le prestazioni di frenatura in entrambi Bagnato e asciutto e crea una perforazione frenante più lineare e liscia rmance.

G3 Geometry: Campagnolo® ha sviluppato un'architettura di montaggio che, rispetto ad una ruota tradizionale, consente di migliorare il trasferimento di energia, ridurre lo stress sui raggi a destra e aumentare la rigidità trasversale. Questo è ottenuto perché nella geometria G3 ™ la destra La parte posteriore della ruota posteriore è dotata di due volte più raggi della sinistra. I risultati del sistema G3 ™ sono davvero straordinari: un migliore trasferimento della coppia di spinta, migliore rigidità laterale, riduzione dello stress nei raggi della ruota posteriore. E grazie al sistema G3 ™ che compensa le forze che agiscono sui due lati della ruota, non ci sono più vibrazioni delle ruote, anche per persone più pesanti. Nella gamma 2012 le ruote Shamal ™ e Zonda aumentano la loro capacità di risposta specificamente grazie a Questo sistema. G3 ™ diventa Mega G3 ™ grazie alla flangia oversize. Questa soluzione consente di aumentare ancora di più i valori di rigidità torsionale, a beneficio della reattività totale della ruota.

Dynamic Balance ™: RIM Dynamic Balance ™ - Ruote in alluminio: il concetto è semplice ed elegante: bilanciamo il peso della guarnizione, con un elemento di peso simile posto sull'altro lato opposto. Per i modelli superiori, questo è ottenuto da una speciale operazione sulla sezione del cerchio opposto al giunto.

SPOKES Dynamic Balance ™: Per i modelli a livello di entrata, Dynamic Balance ™ viene ottenuto utilizzando due raggi sovradimensionati nella sezione opposta alla giuntura. Il risultato è una ruota con dinamiche rotazionali perfettamente equilibrate.

RIM Dynamic Balance ™ - Ruote in carbonio: Per le ruote in carbonio il principio è lo stesso, ma applicato con una tecnologia diversa. Quando si realizzano cerchi in carbonio, i pezzi di tessuto in carbonio sono allineati in modo tale che il bordo risultante sia sempre bilanciato.


Non aspettare altro tempo e acquista Campagnolo Bora One Dark 50 Tubular Shimano (Pair). Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Campagnolo Bora One Dark 50 Tubular Shimano (Pair), puoi metterti in contatto con bikeinn attraverso la nostra pagina dei contatti. bikeinn offre una collezione esclusiva di Ruote e copertoni per ciclismo e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Ruote e copertoni farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Ruote da strada.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy