up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Campagnolo Paio Ruote Strada Eurus Tyre 11s Tubeless

plus
Campagnolo

Campagnolo Paio Ruote Strada Eurus Tyre 11s Tubeless

Descrizione del prodotto Campagnolo Paio Ruote Strada Eurus Tyre 11s Tubeless

Le Eurus? sono state progettate per essere delle ruote estremamente polivalenti: leggere nelle salite, scattanti nei cambi di ritmo, sanno adattarsi ad ogni tipo di pedalata e ad ogni tipo di percorso.Ed oggi, grazie alla nuova flangia oversize e allinnovativo Mega-G3™, le Eurus? hanno fatto il salto di qualità diventando, assieme alle Shamal? Ultra?, le ruote top di gamma in alluminio di riferimento sul mercato.


Caratteristiches:

- MOMAG?: permette di avere il profilo esterno del cerchio privo di fori - aumenta la resistenza strutturale - permette di non utilizzare il rim tape e riduce il peso della ruota.

- DYNAMIC BALANCE?: ogni punto del cerchio è controbilanciato da un peso uguale nel lato opposto. Massima stabilità della ruota anche alle alte velocità.

- FRESATURA TOROIDALE: riduce il peso periferico del cerchio - rende estremamente reattiva la ruota

- ALTEZZA CERCHIO DIFFERENZIATA: 26mm allanteriore per avere un ottima manegevolezza; 30mm al posteriore per trasmettere tutta la potenza alla ruota

- SPOKES ANTI-ROTATION SYSTEM: mantiene i raggi in posizione di massima penetrazione allaria

- RAGGI AERO IN ALLUMINIO: massima penetrazione allaria - minor peso e maggiore reattività

- NIPPLES IN ALLUMINIO: riduce la massa periferica della ruota - aumenta la reattività

- FLANGIA OVERSIZE: incrementa la rigidezza torsionale aumentandone la reattività ad ogni cambio ritmo del ciclista

- CORPO MOZZO IN ALLUMINIO: elevato valore di rigidezza laterale.

- PERNO IN ALLUMINIO: riduce il peso della ruota.

- BLOCCAGGIO: Spina ed eccentrico in acciaio, leva con foro di alleggerimento e dado in alluminio. La chiusura con sistema eccentrico permette di modulare la forza necessaria per lazionamento della leva e di avere una maggiore sensibilità per trovare la corretta chiusura del bloccaggio. Semplicità di utilizzo, materiale resistente allusura, alla corrosione e allo sforzo.

- La Ruota Eurus? è assemblata completamente a mano da un operatore specializzato Campagnolo® ed è controllata al 100% con utilizzo di strumenti a controllo elettronico. Questa procedura garantisce la massima prestazione e affidabilità di tutte le ruote a marchio Campagnolo®.


Specificaziones:

- Copertoncino: 1.465 g
- 2-WayFit: 1.485 g


Tecnologia:

- 2-WAY Fit: 2-WAY Fit È LINNOVATIVO PROFILO CHE PERMETTE DI MONTARE SIA UNA COPERTURA TUBELESS SIA UN COPERTONCINO CLASSICO. Con 2-Way Fit il cliente Campagnolo® avrà modo di testare personalmente quale delle due soluzioni sente più propria o di utilizzare il copertoncino per gli allenamenti e il tubeless per il giorno della gara. E indubbio che il tubeless sia il futuro delle coperture per ciclismo su strada. Oltre al maggior comfort, i grandi vantaggi sono: utilizzando una copertura tubeless potrete sfruttare la maggiore scorrevolezza dovuta allassenza di attriti tra copertura e camera daria. Una gomma tubeless non soffre di afflosciamento improvviso in caso di foratura, quindi è un bel vantaggio in termini di sicurezza. Nessun rischio poi di pizzicature, perché non cè camera daria. E in caso di foratura del Tubeless? Il sistema 2-Way Fit Campagnolo® vi permette, semplicemente togliendo la valvola di chiusura ermetica, di montare la classica camera daria e di tornare a casa senza nessun problema.

- Geometria G3:Campagnolo® ha sviluppato unarchitettura di montaggio che, rispetto ad una ruota tradizionale, consente di migliorare il trasferimento dellenergia, riduce la sollecitazione dei raggi presenti nel lato destro e incrementa la rigidità trasversale. Nella geometria G3™, infatti, il lato destro della ruota posteriore è equipaggiato con un numero di raggi doppio rispetto al lato sinistro. I risultati del sistema G3™ sono davvero straordinari: miglior trasferimento della coppia motrice, miglior rigidità laterale, riduzione della tensione dei raggi ruota posteriore. E, grazie al sistema G3™ che compensa le forze agenti sui 2 lati della ruota, le vibrazioni della ruota vengono annullate, anche per le persone più pesanti. Da gamma 2013 le ruote Shamal? e Zonda? incrementano i valori di reattività proprio grazie a questo sistema. Il G3™ diventa Mega-G3™grazie alla flangia oversize.Questa soluzione permette di incrementareancor di più i valori di rigidezza torsionale a beneficio della reattività complessiva della ruota.

Che cos?è il MoMag??
- Una calamita e tanto ingegno. Così è nato il brevetto del collaudato sistema ?Mounting Magnete?, ovvero il MoMag?.

Come funziona?
- I nippli, una volta inseriti all?interno del cerchio tramite il foro valvola, vengono ?guidati? fi no al punto di aggancio con il raggio tramite la calamita. Con questo semplice quanto geniale accorgimento si riesce ad ottenere una ruota priva di fori sul ponte superiore, ma con raggiatura tensionata da nippli tradizionali!

- Vantaggi: Nessun foro sul cerchio signifi ca avere un cerchio omogeneo in ogni suo punto, privo di punti critici o zone di rottura e, per i profili per copertoncino non è necessario il Rim Tape, a tutto vantaggio del peso. I vantaggi sono immediatamente comprensibili: maggior durata del cerchio, maggior resistenza alla fatica, possibilità di tensionare maggiormente i raggi e maggiore rigidezza che, in termini di prestazioni, significano maggiore reattività e accelerazione.
Ma non solo. I vantaggi sono anche a favore di una manutenzione o sostituzione dei raggi estremamente semplice e veloce. Tutto a beneficio del ciclista che ha scelto Campagnolo®.




Stai per acquistare Campagnolo Paio Ruote Strada Eurus Tyre 11s Tubeless? Tutti i prodotti di Campagnolo sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Campagnolo Paio Ruote Strada Eurus Tyre 11s Tubeless e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su bikeinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per ciclismo e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Campagnolo Paio Ruote Strada Eurus Tyre 11s Tubeless

Posizione della luce
Frontale e posteriore
Colore
Nero
Materiale
Alluminio
Uso consigliato
Ciclismo Su Strada
Diametro della ruota
28´´- 700
Tipo di copertone
Tubeless
Clincher
Tipo di freno
Freni a cerchione
Cerchio ruota
Profilo basso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up