up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Campagnolo Ruota Posteriore Strada Khamsin Asymetic G3

plus
Campagnolo

Campagnolo Ruota Posteriore Strada Khamsin Asymetic G3

Descrizione del prodotto Campagnolo Ruota Posteriore Strada Khamsin Asymetic G3

Il ridisegnato Khamsin ™ asimmetrico rappresenta il livello base per le ruote Campagnolo® solo per il suo prezzo fantastico. Con caratteristiche avanzate come i modelli di allacciatura a raggi Mega G3 ™, la flangia oversize e la tecnologia di bilanciamento del raggio dinamico ™ È chiaro che questa ruota è un passo sopra la sua concorrenza. Gli ingegneri di Campy Tech Lab ™ hanno spinto la qualità di questa ruota ancora di più incorporando un cerchio posteriore asimmetrico che, se abbinato al;allacciamento Mega G3 ™ offre prestazioni migliorate in termini di rigidità laterale e torsionale oltre che di reattività. Disponibile in entrambi i modelli Mega G3 ™ e allacciatura tradizionale, Khamsintm Asymmetric consente a tutti i ciclisti ;opportunità di sperimentare la qualità e le prestazioni Campagnolo®.

Vantaggi principali:

Una garanzia sempre: è una delle ruote in alluminio preferite tra le marche di biciclette da corsa

Prestazioni che rientrano in tutti gli aspetti Raggiungere: progettato per durare e per ;uso in sessioni di allenamento duro

Ogni dettaglio conta:

La flangia oversize aumenta la rigidità torsionale

I cuscinetti sigillati e i raggi a testa dritta garantiscono le prestazioni nel tempo

Caratteristiche:

Altezza del cerchio differenziata: 24 mm al fronte per fornire una gestione ottimale; 27,5 mm al posteriore per trasmettere tutta la potenza alla ruota :

Nuovo profilo asimmetrico del bordo: Profilo asimmetrico del bordo posteriore per un migliore bilanciamento delle tensioni dei raggi tra il lato del;azionamento e non, conferendo una migliore simmetria a un componente asimmetrico. Maggiore efficienza e reattività sono sicuri di essere notato.

Dynamic Balance ™: ogni punto del cerchio è contrapposto a un peso uguale sul lato opposto. Massima stabilità della ruota anche a velocità elevate.

Disponibile in due versioni di ruota posteriore: Pattern di raggi a raggiera ed esclusivo pattern a raggio Mega G3 ™: perfetto equilibrio delle tensioni dei raggi su entrambi i lati della ruota. Riduce lo stress, aumenta la rigidità trasversale e la trasmissione del potere alla ruota. Mega G3 ™ elimina le vibrazioni anche con i ciclisti "pesanti".

Raggio a testa dritta: massima rigidità della ruota, mantenimento della tensione del raggio e prestazioni durature.

Flangia oversize: aumenta la rigidità torsionale, aumentando la reattività ad ogni cambio di passo del ciclista.

Corpo mozzo in alluminio: fornisce un alto grado di rigidità laterale.

Cuscinetti sigillati: mantiene le prestazioni nel tempo, maggiore durata del cuscinetto.

Sgancio rapido: nuovo blocco ruote aerodinamiche con profilo completamente ridisegnato e più leggero. Dorso in acciaio ed eccentrico, leva con foratura per alleggerimento e stampo in alluminio. Il sistema di chiusura ad eccentrico consente al ciclista di modulare la pressione necessaria per aumentare la sensibilità per trovare la corretta chiusura per il blocco. Facile da usare, con un materiale resistente al;usura e allo strappo, alla ruggine e alla pressione.

specifiche tecniche:

raggi:

Numero di raggi: 24 / G3

Rdb - Rim Dynamic Balance

Raggi in acciaio inossidabile

Raggi diritti a testa dritta sul lato sinistro

Compatibilità:

Campagnolo Fh Body 9/10/11

Fh Body Hg il 9/10/11

hub:

Mozzo in alluminio

Cuscinetti sigillati

Bordo del mozzo: 100mm (anteriore), 130mm (posteriore)

Materiale del;asse: acciaio

Flangia oversize

Rim:

Altezza profilo: 24 mm (anteriore), 27,5 mm (posteriore)

Larghezza del bordo: 20,5 mm

Materiale del cerchio: alluminio

Profilo asimmetrico del bordo

1 Colore etichetta: etichetta luminosa

Pneumatici:

Ruota per pneumatico copertoncino

Copertoncino: 1790 G


Campagnolo Ruota Posteriore Strada Khamsin Asymetic G3 ha la garanzia ufficiale di qualità Campagnolo. Come venditore ufficiale di Campagnolo, tutti i nostri prodotti per ciclismo offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su bikeinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Ruote e copertoni di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Ruote per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Campagnolo Ruota Posteriore Strada Khamsin Asymetic G3

Materiale
Alluminio
Uso consigliato
Ciclismo Su Strada
Diametro della ruota
28´´- 700

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up