up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Campagnolo Pastiglia Per Disco RS Swissstop Organic

plus
Campagnolo

Campagnolo Pastiglia Per Disco RS Swissstop Organic

Descrizione del prodotto Campagnolo Pastiglia Per Disco RS Swissstop Organic

FRENATA POTENTE E POTENTE.

Disc RS offre una potente frenata e bilancia precisamente le caratteristiche prestazionali importanti per piloti e piloti di tutti i giorni:

sensazione morbida nella leva del freno.

Potenza frenante prevedibile e progressiva.

Altissima durabilità.

Funzionamento costantemente silenzioso.

TRANQUILLO BAGNATO E ASCIUTTO.

Disc RS offre un funzionamento estremamente silenzioso in tutti gli ambienti.

In condizioni di bagnato, asciutto, neve e ghiaccio il composto è silenzioso.

COMPOSTO ORGANICO.

Modulazione fluida e amichevole del rotore.

DESIGN THIN BACKPLATE.

A 1,6 mm di spessore, la piastra posteriore in acciaio consente di risparmiare peso rispetto ai modelli standard, ma offre le caratteristiche termiche preferite, la resistenza e la stabilità dell'acciaio.

La piastra posteriore a spessore ridotto è compensata con materiale di attrito aggiuntivo, garantendo una maggiore durata del cuscinetto.

PRESTAZIONI EQUILIBRATE.

Disc RS offre una combinazione estremamente equilibrata di prestazioni di frenata, durata e rumore incredibilmente basso in tutte le condizioni.

Questo composto finemente sintonizzato fornisce un'esperienza di guida ideale che non si trova in altre pastiglie dei freni a disco.



Campagnolo Pastiglia Per Disco RS Swissstop Organic garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Campagnolo Pastiglia Per Disco RS Swissstop Organic acquistato su bikeinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di ciclismo online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Campagnolo e completare il tuo ordine con prodotti per ciclismo sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Campagnolo Pastiglia Per Disco RS Swissstop Organic

Colore
Giallo
Tipo di Prodotto
Pastiglie

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Campagnolo Pastiglia Per Disco RS Swissstop Organic

Compatibilità e qualità

-

Le pastiglie freno compatibili con il sistema Campagnolo, si presentano di buona qualità e ad un ottimo costo.

Campagnolo Pastiglia Per Disco RS Swissstop Organic

Leggera sensazione di frenata

-

Rispetto al prodotto originale, ha una leggera forza frenante ed è piuttosto maneggevole. Tuttavia, la forza frenante non viene indebolita. Se lo tieni saldamente, funzionerà correttamente. Non credo ci siano problemi in termini di prestazioni. Il prezzo è circa la metà del prezzo del prodotto originale, quindi sono grato.

Campagnolo Pastiglia Per Disco RS Swissstop Organic

Qualità

-

Se hai bisogno di pastiglie senza stridio, facili da installare e perfettamente rallentate, questo è proprio quello che ti serve, non dico che le pastiglie non sono costose, ma valgono i soldi spesi, mi raccomando.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up