up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Campagnolo Pedivelle Con Corone Record 11 Ultra Torque Carbonio

plus
Campagnolo

Campagnolo Pedivelle Con Corone Record 11 Ultra Torque Carbonio

Descrizione del prodotto Campagnolo Pedivelle Con Corone Record 11 Ultra Torque Carbonio

Larma in più per arrivare alla vittoria. La guarnitura Campagnolo è stata creata per trasmettere alla ruota tutta la potenza del ciclista: massima rigidezza torsionale del sistema, fattori U e Q migliori della categoria e pedivelle completamente in fibra di carbonio unidirezionale. Ma la vera sorpresa sarà alla prima deragliata: precisa, estremamente veloce, senza esitazioni grazie al sistema disegni delle zone di salita e discesa degli ingranaggi XPSS?: deragliare non sarà più un problema, nemmeno in condizioni estreme di utilizzo.


Caratteristiches:

- PEDIVELLE E RAZZE CAVE ULTRA-HOLLOW? TECHNOLOGY: Riduce il peso delle zone non sottoposte a tensioni ottimizzando il rapporto tra peso e rigidezza della guarnitura.

- PERNO ULTRA-TORQUE?: permette di trasmettere la potenza della pedalata in maniera efficiente e senza dispersioni di energia.

- NUOVI INGRANAGGI: sofisticate lavorazioni meccaniche sulle zone responsabili della salita e della discesa della catena che garantiscono la massima efficienza durante l?operazione di deragliata. Ulteriore evoluzione degli ingranaggi utilizzati dai Pro-Team nel 2014.

- NUMERO DI PIOLINI DIFFERENZIATO TRA LE VARIE COMBINAZIONI DI INGRANAGGI aggancio sempre ottimale della catena. Massima efficienza della deragliata.

- DOPPIO GIROBULLONI STANDARDIZZATO SU TUTTE LE COMBINAZIONI: massima rigidezza e leggerezza dovute all?estensione della pedivella in fibra di carbonio fino alla prossimità degli ingranaggi con girobulloni minore da 112 mm e maggiore da 145 mm.

- USB? TECHNOLOGY: i cuscinetti ceramici USB? riducono gli attriti garantendo la massima scorrevolezza. Mantengono le prestazioni nel tempo grazie alla resistenza alla corrosione e all?usura.

- SISTEMA DI FISSAGGIO INTEGRATO PEDIVELLA/INGRANAGGIO: riduzione peso facilità di manutenzione.


Specificaziones:

- Lunghezza: 170, 172.5, 175 mm
- Combinazioni: 39/53 - 36/52 - 34/50
- Peso: 651 gr.


Tecnologia:

- USB? Ultra Smooth Bearings: Superfici perfettamente lisce, minori attriti per ridurre al massimo la perdita di energia sono le caratteristiche più interessanti. Aggiungeteci anche il peso ridotto e la resistenza alla corrosione e capirete perché grazie a USB? possiamo darvi il meglio. Tutta la vostra potenza verrà trasferita sulla strada. Da sempre Campagnolo® è riconosciuta per le altissime prestazioni di scorrevolezza e affidabilità anche dei suoi mozzi.
Questo perché tutti i progetti sono sviluppati internamente nel reparto R&D Campy Tech Lab? e ogni dettaglio viene curato in maniera maniacale. I mozzi dotati di cuscinetti in ceramica USB? ( Ultra Smooth Bearings) innalzano ancora di più il livello di scorrevolezza delle ruote e riducono il peso e la manutenzione. I test comparativi hanno evidenziato che i cuscinetti USB? sono 50% più scorrevoli dei cuscinetti standard. Innalzare le vostre prestazioni in gara o più semplicemente pedalare con i vostri amici sarà ora più semplice. La tecnologia USB? - Ultra Smooth Bearings - è utilizzata per le guarniture Record? e per le ruote Shamal? Ultra?.

- X.P.S.S.? racchiude un progetto nato con un obiettivo preciso: dare ai nuovi gruppi ad 11 velocità Campagnolo la migliore deragliata possibile. E il Campy Tech Lab ha nuovamente fatto centro.Il nuovo disegno delle zone di salita e di discesa della catena sono state studiate nei minimi particolari grazie a funzioni matematiche che simulano i possibili movimenti della catena sugli ingranaggi e ne disegnano gli angoli ideali. Inoltre, ripetuti test in laboratorio di velocità e precisione della deragliata hanno permesso lottimizzazione finale. Anche il profilo dei denti degli ingranaggi è stato rivisto per rendere ancora più efficacie la loro azione e per essere perfettamente in sintonia con la catena 11 Speed e con il deragliatore sagomato intelligentemente per accompagnare il movimento della catena in maniera estremamente veloce e precisa anche sotto sforzo.Il segreto del sorprendente risultato, infatti, è frutto della perfetta combinazione e integrazione di tutti i componenti della trasmissione: ognuno di questi è progettato per lavorare e funzionare perfettamente con gli altri: solamente così potrete godere delle straordinarie prestazioni che il nuovo sistema X.P.S.S. vi saprà regalare.

- Ultra-Torque?: LEGGEREZZA, RIGIDITÀ, SEMPLIFICAZIONE DI MONTAGGIO E MANUTENZIONE: ULTRA-TORQUE?. A 8 ANNI DALLA SUA INTRODUZIONE, IL PERNO ULTRA-TORQUE CONTINUA AD ESSERE RICONOSCIUTO COME IL PIÙ PRESTAZIONALE IN TERMINI DI RIGIDEZZA, LEGGEREZZA E TRASMISSIONE EFFICIENTE DELLA POTENZA TRASMESSA. Campagnolo® ha provveduto a vincolare in maniera permanente i semiassi del movimento sui rispettivi bracci di guarnitura. Questo ridisegno ha consentito di ridurre notevolmente lingombro laterale allaltezza dellasse, evitando così indesiderati contatti con la caviglia durante la rotazione dei pedali. La sua messa in servizio è estremamente semplice, una sola vite oversize rende i due semiassi solidali. Questo sistema può essere tranquillamente comparato, nellefficienza della trasmissione della coppia, ad un perno fatto in un solo pezzo. Nonostante lo stretto profilo laterale, siamo riusciti a collocare i cuscinetti allesterno della scatola del telaio, conferendo una maggior rigidezza al perno, a sua volta maggiorato nel diametro. Queste prerogative si sono potute ottenere attraverso limpiego dellUltra-Torque?, un ingegnoso sistema meccanico derivato da una lunga esperienza motoristica nel settore degli accoppiamenti degli assi di rotazione e degli alberi motore: il giunto Hirth. Si tratta, in sostanza, di un giunto a denti frontali autocentranti e autoallineanti che si viene a collocare centralmente nellasse del movimento laddove le estremità dei semiassi integrati ai bracci di guarnitura vengono in contatto.



Campagnolo Pedivelle Con Corone Record 11 Ultra Torque Carbonio è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su bikeinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Campagnolo Pedivelle Con Corone Record 11 Ultra Torque Carbonio ha la garanzia ufficiale della marca Campagnolo. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Componenti bici e dalla nostra categoria Manovelle.

Caratteristiche Campagnolo Pedivelle Con Corone Record 11 Ultra Torque Carbonio

Sensori
Senza sensori
Tipo di prodotto
Kit
Uso consigliato
Ciclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up