up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

plus
Campagnolo

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Descrizione del prodotto Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Un nuovo profilo con altezza 35mm. che rende unica la nuova ruota Scirocco™.Aerodinamica ma al tempo stesso maneggevole, reattiva e leggera ma con tutti i vantaggi di una ruota a copertoncino con pista frenante in alluminio. Adatta a tutti i percorsi, la nuova Scirocco™ riesce a coprire le esigenze degli amatori così come i granfondisti fino ai ciclisti con spirito marcatamente racing.Tanta tecnologia e prestazione già al primo scatto.


Caratteristiches:

- PROFILO DA 35MM PER COPERTONCINO: permette una buona penetrazione mantenendo unestrema manegevolezza anche con vento laterale.

- DYNAMIC BALANCE?: ogni punto del cerchio è controbilanciato da un peso uguale nel lato opposto. Massima stabilità della ruota anche alle alte velocità.

- RAGGI AERO INOX: massima penetrazione allaria - minor peso e maggiore reattività.

- SPOKES ANTI-ROTATION SYSTEM: mantiene i raggi in posizione di massima penetrazione allaria

- RAGGIATURA ESCLUSIVA MEGA G3™: permette di avere un miglior equilibrio delle tensioni dei raggi nei 2 lati della ruota: il lato destro della ruota ha un numero doppio di raggi di quello sinistro e il loro posizionamento permette di ridurre le sollecitazioni, aumenta le rigidità trasversale e la trasmissione della potenza alla ruota. La geometria MEGA G3™ permette di annullare le vibrazioni anche su ciclisti pesanti.

- MOZZO IN ALLUMINIO: permette di avere un elevato valore di rigidezza laterale mantenendo basso il valore del peso.

- FLANGIA OVERSIZE MEGA G3™ LATO CASSETTA: incrementa la rigidezza torsionale aumentandone la reattività ad ogni cambio ritmo del ciclista.

- PERNO IN ALLUMINIO: riduce il peso della ruota.

- NIPPLI IN ALLUMINIO: riduce il peso periferico della ruota.

- ANTERIORE: 16 raggi aero, radiali in acciaio inox a sezione variabile.
POSTERIORE: 21 raggi aero a sezione variabile in acciaio inox con raddoppio nel lato cassetta.


- PROFILO AERODINAMICO IN ACCIAIO: NUOVO BLOCCAGGIO COMPLETAMENTE RIDISEGNATO E ALLEGGERITO: Spina ed eccentrico in acciaio, leva con foro di alleggerimento e dado in alluminio. La chiusura con sistema eccentrico permette di modulare la forza necessaria per lazionamento della leva e di avere una maggiore sensibilità per trovare la corretta chiusura del bloccaggio. Semplicità di utilizzo, materiale resistente allusura, alla corrosione e allo sforzo.


Specificaziones:

- Peso: 1.725 g


Tecnologia:

- Geometria G3: Campagnolo® ha sviluppato unarchitettura di montaggio che, rispetto ad una ruota tradizionale, consente di migliorare il trasferimento dellenergia, riduce la sollecitazione dei raggi presenti nel lato destro e incrementa la rigidità trasversale. Nella geometria G3™, infatti, il lato destro della ruota posteriore è equipaggiato con un numero di raggi doppio rispetto al lato sinistro. I risultati del sistema G3™ sono davvero straordinari: miglior trasferimento della coppia motrice, miglior rigidità laterale, riduzione della tensione dei raggi ruota posteriore. E, grazie al sistema G3™ che compensa le forze agenti sui 2 lati della ruota, le vibrazioni della ruota vengono annullate, anche per le persone più pesanti. Da gamma 2013 le ruote Shamal? e Zonda? incrementano i valori di reattività proprio grazie a questo sistema. Il G3™ diventa Mega-G3™grazie alla flangia oversize.
Questa soluzione permette di incrementareancor di più i valori di rigidezza torsionale a beneficio della reattività complessiva della ruota.

- Dynamic Balance?: RIM Dynamic Balance? cerchio alluminio Il concetto è tanto semplice quanto geniale: bilanciare la massa del giunto del cerchio con una massa di pari valore posizionata esattamente alla parte opposta. Nei modelli di alta gamma questo viene ottenuto grazie ad una lavorazione sulla sezione del cerchio opposta a quella giuntata.

- SPOKES Dynamic Balance?: Nei modelli entry-level, invece, il Dynamic Balance? si ottiene grazie a due raggi maggiorati situati nella sezione opposto al giunto. Una ruota perfettamente equilibrata durante la dinamica di rotazione.

- RIM Dynamic Balance? cerchio carbonio Per quanto riguarda le ruote in carbonio il principio è lo stesso, utilizzando però una tecnologia diversa. Per i cerchi in carbonio si sfrutta un particolare procedimento in fase di allineamento delle pelli di carbonio in modo che il cerchio risulti sempre bilanciato.




Su bikeinn mostriamo tutte le caratteristiche di Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35. Nel nostro negozio di ciclismo, puoi trovare taglie differenti di Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35 e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di ciclismo.

Caratteristiche Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Materiale
Alluminio
Uso consigliato
Ciclismo Su Strada
Cerchio ruota
Profilo medio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Eccellente

-

Un ottimo prodotto per tutte le tipologie di ciclisti, sia esperti che amatori. Puoi sentire la qualità delle ruote nel loro rotolamento fluido, sono le migliori che abbia mai avuto

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Ruote campagnolo

-

SUPER Ruote Campagnolo! Mi piace molto questo set di ruote, la qualità è perfetta per i soldi, semplicemente al top! Mille grazie al negozio Tradeinn!

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Infrangibile

-

Ruote da strada altamente resistenti e durevoli. Il precedente set di ruote con 70.000 km perfetti. Li rinnovo per una caduta

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Buone ruote

-

Ruote perfette per rotolare, molto robuste e non si disallineano facilmente e un buon design estetico.

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Affidabile

-

Ruote molto ben costruite, resistenti ed efficienti. Non si disallinea facilmente, non rompe i raggi e non si raggrinzisce. Un capolavoro Campagnolo nel segmento entry-level.

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Campagnolo simbolo di qualità

-

Le ruote Campagnolo sono eccellenza nella qualità, la consegna è stata velocissima 2 settimane e mezzo in condizioni ottimali e senza intoppi

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Ruote molto buone

-

Ruote di buone prestazioni, molto solide e di perfetta scorrevolezza.

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Set di ruote

-

buon prezzo, buon prodotto...perfetto

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Consegna rapida

-

Buone prestazioni e durata

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Perfetto

-

perfetto perfetto perfetto perfetto

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Scirocco 35mm

-

buon prezzo e buon prodotto

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Rolling

-

rotolamento perfetto

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Ruote perfette

-

È stato tutto fantastico !!!!

Campagnolo Paio Ruote Strada Scirocco 35

Ruote perfette

-

Sono i migliori cerchi che io abbia mai avuto, sono un set di ruote che uniscono in un punto esatto il design estetico e la funzionalità che li rendono perfetti per affrontare una giornata normale come per la competizione.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up