up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Campagnolo Paio Ruote Strada Shamal C21 2-Way Fit Carbon Disc Tubeless

plus
Campagnolo

Campagnolo Paio Ruote Strada Shamal C21 2-Way Fit Carbon Disc Tubeless

Descrizione del prodotto Campagnolo Paio Ruote Strada Shamal C21 2-Way Fit Carbon Disc Tubeless

La famiglia SHAMAL rappresenta per Campagnolo da sempre un impulso evolutivo oltre i propri limiti, una sfida e un trionfo. Dal 1992 questa ruota è un'icona per gli appassionati, che con SHAMAL hanno visto nascere il concept di alto profilo, precursore di quanto attualmente disponibile sul mercato. SHAMAL ha ancora lo stesso significato per Campagnolo: rompere gli schemi per affrontare il futuro.

In armonia con questo mantra è nata la prima ruota Campagnolo dedicata all'endurance, con un canale interno da 21 mm in grado di ospitare pneumatici più grandi e garantire al ciclista il massimo comfort nelle gare e nei lunghi percorsi. Questo nuovo prodotto era destinato ad una clientela più ampia, con un nuovo prezzo più accessibile, ma con tutte le caratteristiche necessarie a garantire le massime prestazioni e lo stile che caratterizzano le ruote Campagnolo. Cerchio in carbonio con finitura unidirezionale e profilo differenziato anteriore / posteriore, moderno profilo arrotondato, nuovi mozzi in alluminio, sistema di cuscinetti a coppa e cono. Ogni decisione progettuale è determinata dall'unico obiettivo di migliorare le prestazioni dei ciclisti per lunghe ore in sella, fornendo comfort e guidabilità in tutte le condizioni.

Il profilo del cerchio, che ha un diametro interno di 21 mm, rende perfetto l'abbinamento con pneumatici da 25, 28 e 30 mm. L'ampio canale, invece, rende questa ruota un completo tuttofare, adatto anche a pneumatici più grandi che sono perfetti per il gravel bike. Grazie alla tecnologia 2 Way Fit, Campagnolo garantisce la totale compatibilità sia con copertoncino che con copertoncino tubeless. Il ponte superiore senza fori, ottenuto tramite il sistema brevettato MoMag, consente un risparmio di peso, una maggiore rigidità e ora anche un aiuto per l'utilizzo di pneumatici tubeless: non è necessario alcun nastro per la tenuta. La manutenzione e la pulizia della ruota al cambio gomme non è mai stata così facile. Queste ruote sono progettate per garantire prestazioni estreme, comfort e versatilità ai ciclisti.

Campagnolo è da sempre sinonimo di affidabilità: il sistema di raggi G3 con doppi raggi a sinistra della ruota anteriore garantisce una frenata equilibrata e sicura in ogni condizione. La costruzione dell'intera ruota, ingegnerizzata considerando ogni singolo componente come parte di un sistema, rende ogni prodotto Campagnolo una manna dal cielo per le uscite più lunghe, i ciclosportivi e le avventure più impegnative.


Caratteristiche:

C21, canale interno da 21 mm:
Il design del cerchio consente la massima versatilità nell'utilizzo del pneumatico, dal più comodo per uso stradale (25, 28, 30 mm) al più grande per ciclocross e gravel (a partire da 32 mm e arrivando fino al più grande, 45/50 mm).
Grazie al sistema brevettato MoMag e al ponte superiore senza fori, SHAMAL è pronto per l'uso con pneumatici tubeless ma senza bisogno di nastro per la tenuta. Facile manutenzione e pulizia garantita.
Il profilo 2 Way Fit consente di montare sia copertoncino che tubeless. Questo fa di SHAMAL la ruota ideale per tutti i ciclisti da strada (tradizionalisti e innovatori), ma anche per tutti i ciclisti gravel che utilizzano pneumatici tubeless senza rinunciare alla possibilità di montare una camera d'aria in caso di forature importanti, un vero toccasana lontano da casa
SHAMAL CARBON: perfetto per lunghe avventure in bicicletta.

Profilo differenziato, anteriore 35 mm / posteriore 40 mm:
SHAMAL è progettato per garantire il massimo comfort nelle pedalate più lunghe, sia in termini di dossi che di facilità di guida, senza mai rinunciare alle prestazioni.
40 mm al posteriore per garantire massima reattività e completo trasferimento di potenza
35 mm all'anteriore garantiscono la migliore guidabilità possibile, in tutte le condizioni.

Lo stile, la tecnologia e la raffinatezza unici di Campagnolo finalmente accessibili: la prima ruota in carbonio a marchio Campagnolo a un nuovo prezzo, con l'obiettivo di condividere il vantaggio tecnico Campagnolo con una base di clienti più ampia La prima ruota Campagnolo nel segmento endurance: prestazioni combinate con un comfort senza precedenti Il Il noto sistema di cuscinetti a tazza e cono garantisce una scorrevolezza unica che, unita alla possibilità di regolare il gioco, posiziona il sistema Campagnolo ad un livello superiore rispetto ai cuscinetti standard in termini di prestazioni e durata (opzione per acquistare separatamente i sistemi ceramici USB e CULT Campagnolo ). Il cerchio unidirezionale in carbonio non verniciato consente un risparmio di peso, portando il peso della ruota a 1585 ge rendendo SHAMAL CARBON un tuttofare completo.


Specifiche:

RAGGI:
24 raggi sottili in acciaio a sezione circolare nella parte anteriore, raggruppati secondo il sistema G3
24 raggi sottili in acciaio a sezione circolare al posteriore, raggruppati secondo il sistema G3

Versioni e pesi:
Corpo Campagnolo N3W ™
Corpo HG11
Corpo XDR
Disponibile solo per 2 Way Fit: 1.585 g

Compatibilità:
Pacco pignoni Campagnolo 10/11/12
Pacco pignoni Shimano / SRAM 10/11
Pacco pignoni SRAM 12

Centro:
Mozzo monolitico in alluminio nero
Coppa e cono
Bordo mozzo: 100 mm davanti, 142 mm dietro
Materiale perno: alluminio
Sistema di cuscinetti a tazza e cono

RIm:
Altezza profilo: 35 mm anteriore / 40 mm posteriore
Materiale cerchio: carbonio
Sezione del cerchio (H x L): 35 40 / 28,1 mm
Diametro interno del cerchio: 21 mm
Grafica adesivi adesivi

Pneumatici:
Copertoncino
Pneumatici senza camera d'aria

Montaggio:
La ruota SHAMAL CARBON ™ Disc Brake è interamente assemblata a mano da un tecnico Campagnolo® specializzato ed è controllata al 100% tramite strumentazione elettronica. Questa procedura garantisce che ogni singola ruota Campagnolo® offra le massime prestazioni e affidabilità

Viene con:
Valvola tubeless da 50 mm
Boccola per ridurre la dimensione del foro della valvola
2 leve in materiale composito per smontaggio pneumatico
Kit adattatore N3W ™ corpo driver per compatibilità 11 12s (versione corpo Campagnolo N3W ™)

Vestibilità a 2 vie:
Peso: 1,585 g


Tecnologie:

Geometria G3:
Geometria G3 ™: reinventa la ruota, non solo il suo aspetto

Momag:
Una tecnologia che offre numerosi vantaggi all'integrità strutturale della ruota oltre a eliminare la necessità del nastro per cerchioni. Il nome deriva dal sistema di montaggio del magnete ”, abbreviato in MoMag ™.

N3w:
N3W è il nostro futuro: un unico standard per gestire tutte le cassette Campagnolo… presenti, passate e… ancora a venire!


Campagnolo Paio Ruote Strada Shamal C21 2-Way Fit Carbon Disc Tubeless è perfetto per completare la tua attrezzatura di ciclismo. Nel nostro negozio online bikeinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a bikeinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di ciclismo è possibile trovare altri prodotti di ciclismo che completano Campagnolo Paio Ruote Strada Shamal C21 2-Way Fit Carbon Disc Tubeless.

Caratteristiche Campagnolo Paio Ruote Strada Shamal C21 2-Way Fit Carbon Disc Tubeless

Posizione Della Luce
Frontale e posteriore
Colore
Nero
Materiale
Carbonio
Diametro Della Ruota
28´´- 700
Tipo di Freno
Freni A Disco
Cerchio Ruota
Profilo basso
Uso Consigliato
Ciclismo Su Strada
Compatibilità
Clincher

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up