Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Campagnolo

Campagnolo Super Record Ultra Torque Titan Carbon 11s with 172.5x36x52

Campagnolo Super Record Ultra Torque Titan Carbon 11s with 172.5x36x52

  • Campagnolo Super Record Ultra Torque Titan Carbon 11s with 172.5x36x52
  • Campagnolo Super Record Ultra Torque Titan Carbon 11s with 172.5x36x52
  • Campagnolo Super Record Ultra Torque Titan Carbon 11s with 172.5x36x52

Campagnolo Super Record Ultra Torque Titan Carbon 11s with 172.5x36x52

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Campagnolo Super Record Ultra Torque Titan Carbon 11s with 172.5x36x52

Il massimo che si possa chiedere per prestazioni e scorrevolezza. La guarnitura Super Record™ è uno straordinario concentrato di tecnologia e di prestazioni: altissima rigidezza complessiva, straordinaria leggerezza, deragliata veloce e precisa; il sistema CULT™ e lopzione con perno in titanio, infine, esaltano ancor più le prestazioni e lunicità di questa guarnitura


Caratteristiche:

- PERNO IN TITANIO E VITE FISSAGGIO IN TITANIO SINISTRORSA: Riduce il peso complessivo della guarnitura di 40 grammi.

- PEDIVELLE E RAZZE CAVE ULTRA-HOLLOW™ TECHNOLOGY: Riduce il peso delle zone non sottoposte a tensioni ottimizzando il rapporto tra peso e rigidezza della guarnitura.

- PERNO ULTRA-TORQUE™: Permette di trasmettere la potenza della pedalata in maniera efficiente e senza dispersioni di energia.

- NUOVI INGRANAGGI: Sofisticate lavorazioni meccaniche sulle zone responsabili della salita e della discesa della catena che garantiscono la massima efficienza durante l’operazione di deragliata. Ulteriore evoluzione degli ingranaggi utilizzati dai Pro-Team nel 2014.

- NUMERO DI PIOLINI DIFFERENZIATO TRA LE VARIE COMBINAZIONI DI INGRANAGGI: Aggancio sempre ottimale della catena. Massima efficienza della deragliata.

- CULT™: La combinazione delle migliori sfere ceramiche esistenti sul mercato e lo speciale acciaio Cronitect™. I cuscinetti sono lubrificati solamente con un filo d’olio aumentando di ben 9 volte la scorrevolezza della pedivella. Resiste alla corrosione.

- DOPPIO GIROBULLONI STANDARDIZZATO SU TUTTE LE COMBINAZIONI: Massima rigidezza e leggerezza dovute all’estensione della pedivella in fibra di carbonio fino alla prossimità degli ingranaggi con girobulloni minore da 112 mm e maggiore da 145 mm.


Specifiche tecniche:

- Lunghezza: 170, 172.5, 175 mm
- Combinazioni: 39/53 - 36/52 - 34/50
- Peso: 603 gr.


Tecnologia:

- X.P.S.S.™ Extreme Performance Shifting System: X.P.S.S.™ racchiude un progetto nato con un obiettivo preciso: dare ai nuovi gruppi ad 11 velocità Campagnolo la migliore deragliata possibile. E il Campy Tech Lab ha nuovamente fatto centro. Il nuovo disegno delle zone di salita e di discesa della catena sono state studiate nei minimi particolari grazie a funzioni matematiche che simulano i possibili movimenti della catena sugli ingranaggi e ne disegnano gli angoli ideali. Inoltre, ripetuti test in laboratorio di velocità e precisione della deragliata hanno permesso lottimizzazione finale. Anche il profilo dei denti degli ingranaggi è stato rivisto per rendere ancora più efficacie la loro azione e per essere perfettamente in sintonia con la catena 11 Speed e con il deragliatore sagomato intelligentemente per accompagnare il movimento della catena in maniera estremamente veloce e precisa anche sotto sforzo. Il segreto del sorprendente risultato, infatti, è frutto della perfetta combinazione e integrazione di tutti i componenti della trasmissione: ognuno di questi è progettato per lavorare e funzionare perfettamente con gli altri: solamente così potrete godere delle straordinarie prestazioni che il nuovo sistema X.P.S.S. vi saprà regalare.

- CULT - Ceramic Ultimate Level Technology: PER CAPIRE CHE COSÈ IL CULT E QUALI SONO I VANTAGGI IN TERMINI DI PRESTAZIONI DELLE RUOTE E DELLE GUARNITURE CHE ADOTTANO TALE TECNOLOGIA CÈ UN SOLO MODO: PROVARLO! E possibile descriverlo, elogiarne le performance, darne una definizione tecnica, ma non sarà mai possibile trasmettere le reali sensazioni e le differenze che si hanno fin dalla prima pedalata con ruote e guarnitura contraddistinti dal marchio CULT.... nonostante ciò la volontà di Campagnolo e di illustrare gli eccezionali risultati riportati dai prodotti con tecnologia CULT durante i test effettuati dagli ingegneri del Campy Tech Lab. CULT è la combinazione tra le sfere in ceramica qualitativamente migliori sul mercato e i cuscinetti in acciaio inossidabile al Cromo Cronitect®, ovvero leccellenza tecnologica del gruppo tedesco Schaeffler. Le sfere in ceramica permettono di ridurre al massimo gli attriti e di mantenere inalterate le performance nel tempo; i cuscinetti in Cronitect®, con trattamento superficiale termochimico rendono la superficie di scorrimento dei cuscinetti estremamente dura e resistente allusura. Ma non è tutto. Gli attriti della ruota e della guarnitura sono estremamente ridotti grazie al sistema di lubrificazione richiesto dal CULT: solamente un film di olio al posto del grasso tradizionalmente utilizzato.
I risultati del Campy Tech Lab Sorprendenti e al di sopra di ogni aspettativa:
- 9 volte più scorrevole delle soluzioni standard
- Usura dei cuscinetti e delle sfere pari a zero
- Coefficiente dattrito: il più basso nel mondo delle guarnitura grazie alla lubrificazione ad olio anziché con il grasso
- 3,5 Watt in più di potenza ad ogni pedalata che crescono al crescere della velocità

- Ultra-Torque™: LEGGEREZZA, RIGIDITÀ, SEMPLIFICAZIONE DI MONTAGGIO E MANUTENZIONE: ULTRA-TORQUE™. A 8 ANNI DALLA SUA INTRODUZIONE, IL PERNO ULTRA-TORQUE CONTINUA AD ESSERE RICONOSCIUTO COME IL PIÙ PRESTAZIONALE IN TERMINI DI RIGIDEZZA, LEGGEREZZA E TRASMISSIONE EFFICIENTE DELLA POTENZA TRASMESSA. Campagnolo® ha provveduto a vincolare in maniera permanente i semiassi del movimento sui rispettivi bracci di guarnitura. Questo ridisegno ha consentito di ridurre notevolmente lingombro laterale allaltezza dellasse, evitando così indesiderati contatti con la caviglia durante la rotazione dei pedali. La sua messa in servizio è estremamente semplice, una sola vite oversize rende i due semiassi solidali. Questo sistema può essere tranquillamente comparato, nellefficienza della trasmissione della coppia, ad un perno fatto in un solo pezzo. Nonostante lo stretto profilo laterale, siamo riusciti a collocare i cuscinetti allesterno della scatola del telaio conferendo una maggior rigidezza al perno, a sua volta maggiorato nel diametro. Queste prerogative si sono potute ottenere attraverso limpiego dellUltra-Torque™, un ingegnoso sistema meccanico derivato da una lunga esperienza motoristica nel settore degli accoppiamenti degli assi di rotazione e degli alberi motore: il giunto Hirth. Si tratta, in sostanza, di un giunto a denti frontali autocentranti e autoallineanti che si viene a collocare centralmente nellasse del movimento laddove le estremità dei semiassi integrati ai bracci di guarnitura vengono in contatto.


Se sei interessato a Campagnolo Super Record Ultra Torque Titan Carbon 11s with 172.5x36x52, scopri anche altri prodotti per ciclismo correlati a Campagnolo nel reparto di Componenti e catalogo Manovelle. Inoltre, acquistando su bikeinn, il tuo negozio di ciclismo online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Campagnolo Super Record Ultra Torque Titan Carbon 11s with 172.5x36x52

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere