up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Cannondale

Cannondale

Vedi tutti ( Cannondale )

Informazioni su Cannondale

Cannondale, un nome sinonimo di innovazione ed eccellenza nel ciclismo, è stato uno dei protagonisti principali del settore dal suo avvio nel 1971. La compagnia è stata fondata da Joe Montgomery, un visionario con una passione per il ciclismo e un talento per spingere i limiti. Fin dai suoi modesti inizi Cannondale ha costantemente imposto lo standard per la tecnologia e il design delle biciclette all'avanguardia. Caratteristiche innovative come tubazioni aerodinamiche e telai in fibra di carbonio contribuiscono alla loro reputazione come una delle bici da strada più veloci disponibili.
Il patrimonio di Cannondale è uno di inesauribile innovazione e passione per spingere i limiti di ciò che è possibile nel ciclismo. Con un impegno per l'eccellenza che si estende oltre cinque decenni, Cannondale continua a ispirare i ciclisti in tutto il mondo. Che tu sia un guerriero della strada, un esploratore di sentieri di montagna o un pendolare urbano, Cannondale ha la giusta pedalata per te, sostenuta da una storia di eccellenza e una dedizione al ciclismo senza pari nel settore. Unisciti alla famiglia Cannondale e sperimenta l'emozione del ciclismo al suo meglio.

Cannondale Pioneering Excellence in Cycling Bikes

Cannondale offre una gamma diversificata di biciclette, ognuna realizzata con precisione e costruita per soddisfare le esigenze uniche dei ciclisti. Che tu sia un professionista esperto o un ciclista occasionale, la marca ha la bicicletta Cannondale perfetta per te. Il loro impegno per la qualità, la durata e le prestazioni brilla in ogni modello. Per coloro che desiderano terreni impervi e avvincenti avventure, Cannondale Mountain Bikes sono il tuo compagno ideale. Queste biciclette sono progettate per conquistare i sentieri più difficili, offrendo sistemi di sospensione di prima categoria, telai leggeri e una superiorità di manovrabilità.
Quando si tratta di ciclismo su strada, la marca si trova all'avanguardia con le sue Cannondale Road Bikes. Progettate per velocità, agilità e comfort, queste biciclette sono una preferita tra i ciclisti su strada e i triatleti. Gli appassionati di gravel riding trovano la loro perfetta combinazione nella Gravel Bikes di Cannondale. Con caratteristiche come pneumatici più larghi per la stabilità e una geometria confortevole, le biciclette gravel Cannondale offrono un'eccitante e liscia pedalata su qualsiasi superficie.
Per i ciclisti di montagna più esigenti alla ricerca di un vantaggio extra sui sentieri, Cannondale MTB Bikes offre prestazioni eccezionali. Queste biciclette offrono un controllo e una reattività senza pari sui percorsi più impegnativi. La sicurezza è una priorità assoluta per Cannondale, e la loro linea di Caschi per Ciclismo riflette questo impegno. Questi caschi sono progettati con materiali e tecnologie avanzate per fornire una protezione superiore senza sacrificare comfort o stile. Che tu stia percorrendo i sentieri o navigando nelle strade, i caschi Cannondale per il ciclismo ti mantengono al sicuro e comodo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere