up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quali accessori usare per le protezioni della tua bici?

Esistono molti tipi di accessori di protezione per bici. Puoi acquistare gli accessori di protezione per bici di marchi come Specialized , Gore wear , Troy Lee Designs , Giro , POC .

Luci

Appare evidente che avere una luce per bici di buona qualità debba essere visto come un fondamentale accessorio di protezione. Le bici di notte senza luci convenzionali non possono essere viste dalle auto, il che estende ampiamente le possibilità che un ciclista venga battuto dai viaggiatori.

Fari

Il faro che preferisci è probabilmente più significativo della tua luce posteriore. È un importante accessorio di protezione per la bici. Questo perché è molto più probabile che tu venga urtato dalla parte anteriore o laterale. Le possibilità di questi colpi possono essere superate molto facilmente acquistando solo un faro. Inoltre, è essenziale notare che in molti paesi è contro la legge guidare di notte senza fari.

Specchi

Andare in bicicletta senza specchietti è molto pericoloso. Gli specchi ci aiutano a ottenere un´immagine più ampia e più precisa della strada vicino a noi in modo più regolare senza che ci venga richiesto di distogliere lo sguardo da dove stiamo andando troppo regolarmente.

clacson per bici

I clacson per bici sono un dispositivo di protezione essenziale per la bici. Sono uno dei modi più affidabili per informare gli automobilisti, così come i camminatori lenti, gli animali che camminano e i passeggini che spingono, del tuo aspetto lontano nella progressione del tuo ingresso in una sezione frettolosa di strada o marciapiede.

Caschi

I caschi sono l´articolo numero uno che la maggior parte delle persone, anche al di fuori della società motociclistica, sanno essere un accessorio fondamentale per garantire la sicurezza del ciclista in caso di collisione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere