up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Castelli Maglia Manica Corta Aero Race

Castelli Maglia Manica Corta Aero Race

plus
Castelli

Castelli Maglia Manica Corta Aero Race

Descrizione del prodotto Castelli Maglia Manica Corta Aero Race

Quando abbiamo introdotto prima la maglia aero al pro peloton nel 2007 è stato visto come radicale. Entro il 2009 tutte le squadre pro stavano saltando sul carro, e negli anni successivi alla rivoluzione aero costantemente diffuse a sempre più ciclisti. Questa è la versione in forma di donne del nostro livello WorldTour pieno maglia gara aero, la maglia più veloce che abbiamo mai provato. Ma non abbiamo limitato a corsa: ha un full zip anteriore di lunghezza per un facile on / off, una tasca con zip per oggetti di valore, tre full size tasche posteriori al trasporto di carichi sui vostri lunghi viaggi, e ottimi tessuti gestione mois tura in tutto. Quando abbiamo iniziato a maglie aero ingegneria quasi un decennio fa non immaginavamo che sarebbe diventata la nuova normalità, ma vi accorgerete che ogni corsa è più veloce e più divertente in questo nuovo, non solo per la maglia da corsa.

Caratteristiche:

versione specifica delle donne della Aero Race 5.1 Jersey

Velocity tessuto Dry sul fronte

Mesh 3D sul retro per evitare il surriscaldamento

bracciali Air Mesh

banda di compressione intorno alla vita mantiene 3 tasche posteriori a posto

tasca con zip chiave

elastico antiscivolo in silicone

tutta la lunghezza cerniera YKK® Camlock

strisce e cioè il trasferimento di calore riflettenti

Specifiche tecniche:

Peso: 98g

Tecnologia:

ROSSO CORSA:

Il nostro Rosso Corsa etichetta viene applicata solo ai prodotti di altissimo livello che facciamo. Ogni filo e fibra, ogni curva e il contorno è ossessionato. Rosso Corsa rappresenta un importante passo avanti nel campo dell´innovazione categorica ciclismo e la costruzione meticolosa ti aspetti da migliorare le prestazioni del vestiario Castelli.

VELOCITÀ DRY:

tessuto in poliestere leggero asciuga quasi istantaneamente. tratto controllata permette di comfort di lusso e in forma aerodinamica senza pari.


Completa il tuo ordine di Castelli Maglia Manica Corta Aero Race con il nostro assortimento di Abbigliamento donna e prodotti di Jersey manica corta. Naviga tra le altre categorie ciclismo su bikeinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per ciclismo e ottieni tutte le tue attrezzature Jersey manica corta al miglior prezzo, garantito al 100% su bikeinn!

Caratteristiche Castelli Maglia Manica Corta Aero Race

Tipi di maniche
Corte
Colore
Blu
Rosa
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Aerodinamico
Stretch
Lunghezza cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up