Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Castelli

Castelli Alpha Jacket

Castelli Alpha Jacket

  • Castelli Alpha Jacket
  • Castelli Alpha Jacket

Castelli Alpha Jacket

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Castelli Alpha Jacket

Buttate via tutto quello che si pensa di sapere su giacche ciclismo e riprogettare il modo in cui una giacca dovrebbe essere fatto. O forse come saranno tutti realizzati nel giro di pochi anni, quando tutti gli altri segue il nostro vantaggio, ancora una volta. Il nome Alpha denota il primo di una serie. In questi prodotti stiamo introducendo diverse nuove tecniche e tessuti per la costruzione di giacche tempo fresco e freddo. Ci siamo concentrati su due problemi perenne con giacche e maglie ciclismo vento. In primo luogo è la ventilazione.

Con i nostri più recenti tessuti possiamo essenzialmente costruire una giacca invernale che vi terrà al caldo in tutti, ma le condizioni più estreme con un solo strato di base sottostante. Ma quando si apre la cerniera anteriore si ottiene un getto d'aria fredda nella parte superiore del petto, mentre il resto del vostro corpo rimane troppo caldo.

In Alpha abbiamo staccato lo strato isolante dallo strato antivento in modo che sia possibile aprire lo strato antivento per far entrare aria per la ventilazione e aiutare evaporare l'umidità. Equitazione questi pezzi dimostra quanto sia efficace a regolare la temperatura e la comodità mentre aiuta a mantenere asciutta.

La seconda area di messa a fuoco è tutto le aperture. In vita abbiamo un nuovo tessuto e costruzione che depone completamente piatto, è ottimizzato per l'aerodinamica, ma quando si rilascia nella posizione di guida che segue il corpo senza vincolanti o fluttuanti. Ai polsi abbiamo una nuova costruzione bordo grezzo piatto che si interfaccia perfettamente con i nostri guanti per tenere correnti d'aria fuori e per migliorare il comfort. Al collare abbiamo una nuova costruzione articolato che segue le curve del collo se si sta in piedi o in sella in posizione aerodinamica più basso.

Caratteristiche:

Windstopper® 150 tessuto è antivento e resistente all'acqua, con quattro tratto strada per la libertà di movimento

Una migliore ventilazione, una migliore umidità evaporazione grazie per separare strato isolante

Asimmetrica esterna con cerniera YKK® Vislon scivola facilmente e adagiata

vita bordo grezzo adagiata e si muove con te

bordo grezzo polsini laici appartamento in una perfetta interfaccia con i guanti

tessuti elastici con patterning avanzata rendono eccellente vicino al corpo in forma ancora ospita una vasta gamma di tipi di corpo

ventilazione Indietro

Castelli pinza testo di silicio in vita mantiene la giacca da equitazione up

3 tasche posteriori, una cerniera con cinghie riflettente

Specifiche tecniche:

Peso: 430g

Tecnologia:

Gore Windstopper

Rosso Corsa


Acquista il tuo Castelli Alpha Jacket al minor prezzo! Il nostro negozio online per ciclismo, bikeinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Abbigliamento uomo a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Castelli Alpha Jacket. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di ciclismo a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Castelli Alpha Jacket

Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Un prodotto tecnico per rotolare in condizioni invernali

-

Giacca tecnica in base alla progettazione, in particolare la sua parte interna semi rimovibile (permettendo giacca d'ouvrir sedia a rotelle, ma pur rimanendo petto protetta) .molto efficace contro il vento e il freddo, accoppiato con un sub indumento. taglio molto sottile, ho preso XL 1,75 e 70 kg, che permette di aggiungere in un indumento tecnico (L avrebbe potuto essere abbastanza, soprattutto tra le braccia, ma non a busto a meno d'apprécier d'essere davvero stretto).

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy