up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Castelli Giacca Alpha RoS

Castelli Giacca Alpha RoS

plus
Castelli

Castelli Giacca Alpha RoS

Descrizione del prodotto Castelli Giacca Alpha RoS

Alpha Ros è una giacca impermeabile per il ciclismo su strada prodotta con la tecnologia RoS che significa Rain or Shine (pioggia o sole), consentendo benefici sia per i climi secchi che per quelli piovosi. In ognuna le esigenze sono diverse: se è asciutto si cerca traspirabilità e in condizioni di pioggia si cerca protezione dall'acqua.

L' abbigliamento da ciclismo ha il tessuto Gore Windstopper sul davanti e sulle maniche. Dispone inoltre di pannelli elastici con struttura avanzata che migliorano la regolazione dell'abbigliamento sportivo sul tuo corpo. Include anche tessuto Nano Flex Xtra Dry sul retro per proteggerti dalla pioggia, oltre a 3 tasche posteriori per riporre cibo e oggetti personali con pannelli riflettenti sotto i quali migliorano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione naturale

Questo capo da uomo ha una cerniera YKK Vislon sul davanti che scorre dolcemente per aprirsi e chiudersi. La giacca non include un cappuccio.

Quando uscimmo con la giacca Alpha originale, scrivemmo, buttate via tutto ciò che pensate di sapere sulle giacche da ciclismo. Lo abbiamo fatto ancora una volta. Quindi buttare via tutto ciò che pensi di sapere sulle giacche da ciclismo.

Fino ad ora, il tuo guardaroba da ciclismo consisteva in abiti per la stagione secca e abiti separati per la stagione delle piogge. Non hai mai indossato i vestiti bagnati in condizioni asciutte perché era troppo umido all'interno e troppo floscio fuori. E i tuoi vestiti asciutti non resistono alla pioggia. La famiglia Gabba e Perfetto hanno contribuito a colmare questo divario, ma Alpha RoS lo porta ad un altro livello.

Abbiamo iniziato mantenendo tutto ciò che ha reso la giacca Alpha originale la tua giacca da pioggia preferita: la costruzione a due strati per separare lo strato isolante dal guscio esterno, la doppia apertura frontale per diffondere l'aria fredda quando ti apri per ventilare, l'eccellente traspirabilità , le aperture piatte sul polso e in vita, il colletto articolato, i tessuti elasticizzati follemente morbidi e l'ottima vestibilità.

Utilizzando la nuova membrana Windstopper® resistente alla pioggia e il trattamento DWR di Gore, la sigillatura selettiva delle cuciture, il posizionamento e la costruzione accurati della cucitura e una cerniera YKK® Vislon® impermeabile, abbiamo reso la giacca essenzialmente impermeabile senza compromettere le caratteristiche che la rendevano tale un'ottima giacca da pioggia.

L'industria esterna ha tradizionalmente determinato ciò che conta come impermeabile: colonna d'acqua minima di 10.000 mm e nastratura completa delle cuciture. Ma questa definizione significa troppi compromessi nell'usabilità complessiva della giacca, nella morbidezza, nella vestibilità e nella capacità complessiva della giacca di mantenerti asciutto e a tuo agio massimizzando la traspirabilità. Quindi abbiamo impostato la nostra definizione di usabilità nel mondo reale e siamo usciti e testato questo nei giorni più cattivi della nostra caduta italiana.

Una goccia occasionale può entrare attraverso una cucitura, ma rimarrai caldo e asciutto perché la giacca mantiene quasi tutta l'acqua fuori dall'esterno lasciando fuoriuscire la maggior parte dell'umidità dall'interno. Questa giacca sembra un punto di svolta.

È un passo significativo verso l'obiettivo di Castelli di realizzare abiti che si comportino in modo impeccabile sull'asciutto ma offrano una protezione completa dell'acqua sotto la pioggia. E renderà piacevole la tua guida, pioggia o sole.

Caratteristiche:

L'ingegneria Rain or Shine offre isolamento e traspirabilità per le uscite fredde e asciutte, con impermeabilizzazione efficace per le uscite bagnate

Il tessuto Gore® Windstopper® 150 offre protezione dal vento con alta traspirabilità ed efficace protezione dalla pioggia

La chiusura con cuciture sulle spalle, le cuciture ridotte e le doppie cuciture ti mantengono per lo più asciutto

La costruzione Alpha separa lo strato di protezione vento / acqua dallo strato isolante

Migliore ventilazione e migliore evaporazione dell'umidità grazie allo strato isolante separato

La cerniera YKK® Vislon® impermeabile parzialmente coperta scivola facilmente e si appiattisce

La vita a taglio vivo è piatta e si muove con te

I polsini a taglio vivo sono piatti per un'interfaccia perfetta con i guanti

I tessuti elasticizzati con fantasie avanzate offrono un'eccellente vestibilità aderente al corpo che può ospitare una vasta gamma di tipi di corpo

3 tasche posteriori con fori di scarico riflettenti tagliati al laser

specifiche tecniche:

Peso: 515 g

5 ° 10 ° C / 23 ° 50 ° F


Scopri il Castelli Giacca Alpha RoS presente in stock e al miglior prezzo. Dai anche un´occhiata ai nostri saldi di Abbigliamento uomo e scegli le nostre offerte migliori. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sui prodotti di Giacche a prezzi scontati favolosi! Tutto questo per assicurarti di ottenere l´offerta più vantaggiosa ogni volta su bikeinn.

Caratteristiche Castelli Giacca Alpha RoS

Colore
Rosso
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Impermeabile
Termiche
Antivento
Stretch

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Castelli Giacca Alpha RoS

Ottima giacca, vale il prezzo

-

Ottima giacca. Ho guidato a + 2 ° C con vento freddo di -2 ° C; con una camicia a maniche lunghe leggera sotto; e non ho avuto alcun raffreddore; Ne ho ordinato uno grande, le spalle e le maniche erano un po 'larghe per me ma il nucleo era stretto, probabilmente a causa del mio torace e del mio stomaco sono più grandi di un normale ciclista più magro :) (altezza 1,74 - peso 78 kg )

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up