up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Castelli Salopette Free Aero

plus
Castelli

Castelli Salopette Free Aero

Descrizione del prodotto Castelli Salopette Free Aero

FATTO PER CORRERE:

Ogni dettaglio di questo pantaloncino è fatto per correre: supporto muscolare, vestibilità aerodinamica, comfort perchè tu possa concentrarti e spremere ogni briciolo di energia dalle tue gambe, peso ridotto al minimo e fondo gambe che non rallentino la circolazione del sangue nei muscoli. Abbiamo addirittura ottimizzato gli spazi stampabili per fare più felici i tuoi sponsors.

La versione femminile di questo pantaloncino è la versione Castelli più vicina al modello da uomo. Tutto questo è intenzionale perchè è creato per donne che corrono, con particolare attenzione alla parte corsa. Ha una vestibilità specifica da donna, stessa cosa per le bretelle e per la costruzione anteriore, oltre al nostro fondello specifico Progetto X2 Air.

Il nostro staff, che si occupa dei test, ha naturalmente incluso anche delle principianti nelle prove e la prima cosa emersa è stata proprio il suo comfort estremo. Questo sarà il tuo pantaloncino preferito anche quando non avrai un numero da applicare alla tua maglia.


Con Castelli Salopette Free Aero, si garantisce la migliore attrezzatura ciclismo. Inoltre, su bikeinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per ciclismo e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Castelli. Il nostro team di esperti in ciclismo condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Abbigliamento donna più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Castelli Salopette Free Aero

Lunghezza
Corto
Colore
Nero
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up