up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Castelli Salopette Free Aero Race 4

Castelli Salopette Free Aero Race 4

plus
Castelli

Castelli Salopette Free Aero Race 4

Descrizione del prodotto Castelli Salopette Free Aero Race 4

Il nostro approccio senza compromessi per creare il miglior abbigliamento da ciclismo al mondo non è mai stato così evidente nel 2019 Free Aero Race 4 Bibshort. Questo è un prodotto che ha subito 12 anni di sviluppo e perfezionamento, con letteralmente milioni di chilometri sulla strada.

Il corto Free Aero Race è il corto di tutto ciò che forniamo al Team Sky, così come tutti i team di corse sponsorizzati dal 2007. Ma non è una ragione sufficiente per uscire e comprarne una. Dato che questi ragazzi percorrono oltre 30.000 chilometri all'anno, li consideriamo come tester ideali e sollecitiamo continuamente il loro feedback. La differenza è che li ascoltiamo davvero. E la cosa buona

sei anche tu che i professionisti cercano pantaloncini comodi, quindi questo pantaloncino è fatto per essere minimalista e veloce, ma senza sacrificare il comfort di tutti i giorni.

Per quest'anno abbiamo fatto raffinature sottili ma importanti. Il cuscino del sedile è stato aggiornato con uno strato superiore più morbido, elasticizzato e totalmente senza cuciture. La pinza per le gambe è anche più rigida e le impugnature meglio ancora consentono una stampa sublimatica di qualità migliore. I pettorali sono

Entrambi sono più leggeri e più confortevoli mentre offrono un supporto migliore.

Caratteristiche:

Tessuto con piedini a Vortex sulle gambe per prestazioni aerodinamiche

Tessuto Forza sulle gambe interne con contenuto in Lycra ® 38% per una vestibilità perfetta

La costruzione minimalista della bavaglino a rete a strisce ti mantiene fresco

Elastico antiscivolo GIRO a 4 gambe per una migliore presa distribuita su un'area più ampia

Costruzione Doppio V nella parte anteriore per maggiore supporto e comfort

Cuciture piatte

Tappetino Progetto X2 Air Seamless

specifiche tecniche:

PESO: 172 g (grande)

Tecnologia:

Quando si tratta di prestazioni sportive, sia che si tratti di lunghe corse nel fine settimana, gare su strada o granfondi, i pantaloncini sono ideali per il massimo del comfort. Un paio di pantaloncini perfetti ti offriranno il giusto equilibrio tra comfort e sostegno per le tue gambe quando percorri quei chilometri.

Sottosella di livello professionale per il massimo comfort. Il nuovo strato di cura della pelle senza cuciture è più morbido contro la pelle e riduce l'abrasione. Separato strato ammortizzante a forma di sella con smorzamento progressivo attraverso schiuma ad alta densità e inserti in gel.

Cuscino sedile ad alte prestazioni per tutte le condizioni. Costruzione monolitica con spessore infinitamente variabile. Aggiornato per il 2019 con un'imbottitura più solidale e un tessuto più morbido e più aderente vicino alla pelle.


Acquista ora il tuo Castelli Salopette Free Aero Race 4 per soli 0 $. Prodotto da Castelli, Castelli Salopette Free Aero Race 4 è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su bikeinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di ciclismo preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Pantaloncini ciclismo all´interno del nostro reparto di Abbigliamento uomo.

Caratteristiche Castelli Salopette Free Aero Race 4

Lunghezza
Corto
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Castelli Salopette Free Aero Race 4

Prodotto stretto e di qualità

-

Questi bavaglini da ciclismo sono fatti molto bene e sono sicuramente un oggetto di qualità, ma posso parlare da solo solo quando dico che il tappetino per me non è comodo perché perché ha un'imbottitura extra al centro del cuscinetto, si comprime di più e si sente a disagio sarebbe effettivamente meglio se l'imbottitura fosse più verso l'esterno del pad. Un'altra nota assicurati di ottenere una taglia in più rispetto alla tua taglia normale poiché questi pettorali da gara sono molto stretti!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up