up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Castelli Salopette Free Aero Race

plus
Castelli

Castelli Salopette Free Aero Race

Descrizione del prodotto Castelli Salopette Free Aero Race

Dovendo nuovamente sviluppare il Free, ci siamo concentrati anche sul flusso del sangue, per offrire il giusto supporto muscolare senza comprimere i muscoli. Il rivoluzionario fondo gambe Giro Air è più elastico e distribuisce la compressione su una superficie maggiore della massa muscolare. La parte centrale del pantaloncino utilizza un tessuto contenente il 30% di Lycra® per garantire un ottimo recupero della forma e libertà di movimento.

Grazie al fondo gambe Giro Air e al tessuto a fossette degli inserti dei fianchi, abbiamo tenuto in considerazione anche l’aerodinamicità, ottimizzando il flusso d’aria che si sposta con il movimento delle gambe.

OSSESSIONE PER IL COMFORT
Il miglior pantaloncino da gara deve essere anche molto confortevole. Tutti i nuovi tessuti sono più morbidi di quelli usati nella versione precedente, specialmente lo strato a contatto con la pelle del nuovo fondello Progetto X2 Air. L’innovativa costruzione a doppia V nella parte anteriore è contenitiva senza però comprimere lo stomaco. Abbiamo anche sviluppato un nuovo inserto delle bretelle che seguono piatte le curve del corpo.

Ma la parte più importante è la vestibilità, come uno dei nostri professionisti ha detto: “questo pantaloncino veste perfettamente, non si muove, ogni cosa è perfetta e al posto giusto.


Caratteristiche:

- Tessuto Vortex con fossette sulle gambe per una prestazione aerodinamica
- Tessuto Forza nellinterno gambe con il 38% di Lycra® per una perfetta vestibilità
- Bretelle piatte con costruzione a carré per un ingombro minimo e massimo comfort
- Fondo gambe GiroAir in rete elastica per maggior aderenza alle gambe distribuita su una superficie più ampia
- Costruzione Doppio V sulla parte anteriore per maggiore supporto e comfort
- Cuciture piatte
- Dettagli riflettenti posteriori
- Nuovo Fondello Progetto X2 Air ancora più confortevole


Specifiche tecniche:

- Peso: 178 g


Stai cercando Castelli Salopette Free Aero Race? Su bikeinn troverai tutti i tipi di prodotti di Pantaloncini ciclismo delle migliori marche. Per esempio di Castelli, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per ciclismo.

Caratteristiche Castelli Salopette Free Aero Race

Lunghezza
Corto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up