up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Castelli Salopette Free Aero Race

Castelli Salopette Free Aero Race

plus
Castelli

Castelli Salopette Free Aero Race

Descrizione del prodotto Castelli Salopette Free Aero Race

Il pantaloncino Free Aero Race è stato studiato per essere il miglior pantaloncino da gara. Il nostro primo modello di Free Aero Race risale al 2007 e da allora è stato continuamente aggiornato utilizzando nuovi tessuti e facendo delle modifiche di vestibilità grazie ai preziosi commenti dei nostri professionisti. Abbiamo disegnato il Free Aero Race per essere veloce e per raggiungere la massima aerodinamicità. Altro obiettivo principale di questo pantaloncino è il comfort, perchè i professionisti devono percorrere 30.000 km in un anno e unuscita di quattro ore non è nemmeno considerata lunga. Anche se il Free Aero Race è stato sviluppato per competizioni ad alto livello, tutte le sue caratteristiche lo rendono comunque un pantaloncino ideale per qualsiasi sfida ciclistica.


Caratteristiche:

- Tessuto Vortex con fossette sulle gambe per una prestazione aerodinamica
- Tessuto Forza nellinterno gambe con il 38% di Lycra® per una perfetta vestibilità
- Bretelle piatte con costruzione a carré per un ingombro minimo e massimo comfort
- Fondo gambe GIRO Air in rete elastica per maggior aderenza alle gambe distribuita su una superficie più ampia
- Costruzione Doppio V sulla parte anteriore per maggiore supporto e comfort
- Cuciture piatte
- Dettagli riflettenti posteriori
- Fondello Progetto X2 Air ancora più confortevole


Specifiche tecniche:

- Peso: 178g



Castelli Salopette Free Aero Race è un prodotto che corrisponde alla categoria Pantaloncini ciclismo all´interno dell´assortimento di Abbigliamento uomo sul tuo negozio di ciclismo, bikeinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di bikeinn. Quali sono i vantaggi di Castelli Salopette Free Aero Race? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per ciclismo.

Caratteristiche Castelli Salopette Free Aero Race

Lunghezza
Corto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up