up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Castelli Garmin Bodypaint Aero Bib shorts

Castelli Garmin Bodypaint Aero Bib shorts

plus
Castelli

Castelli Garmin Bodypaint Aero Bib shorts

Descrizione del prodotto Castelli Garmin Bodypaint Aero Bib shorts

Garmin Bodypaint Aero Bibshort è un pantaloncino da uomo realizzato da Castelli. Questo modello si distingue per i suoi pantaloncini e la sua struttura Bodypaint 2.0 contribuisce a migliorare l'aerodinamica e controlla l'umidità.

Nel cavallo, l' abbigliamento da ciclismo include un cuscino del sedile Air Progetto che aiuta il flusso d'aria e aiuta la versione ad asciugarsi in un tempo più breve. Inoltre, altri dettagli inclusi in questo abbigliamento per ciclisti sono una significativa riduzione delle cuciture per ottenere una minore resistenza al vento.

Sulla gamba, questo abbigliamento sportivo per ciclisti include dettagli sublimatici. Questo modello include cinturini nella parte superiore che favoriscono il fissaggio del capo sul corpo. Sia che tu lo chiami Body Paint 2.0 o Body Paint Revolution, o semplicemente il miglior pantaloncino, proverai l’ultima tecnologia che si possa applicare al pantaloncino più aerodinamico e confortevole che si sia mai realizzato.

Abbiamo aggiunto al tessuto Body Paint engineered una struttura con fossette sulle gambe e nella parte bassa della schiena per migliorare l’aerodinamicità e un sistema integrato ancora più all’avanguardia per aderire perfettamente alla gamba.

Abbiamo anche aggiornato il fondello Progetto X2 Air sulla base dei risultati di un anno di test con il Team Garmin-Cervélo, migliorandone la ventilazione per asciugarsi più rapidamente.

Inoltre è possibile personalizzarlo con stampa sublimatica con i colori e la grafica del tuo Team attraverso il nostro programma Servizio Corse.


Caratteristiche:

- Realizzato con un singolo pannello di engineered
- Power stretch lycra(r) con fondo gamba integrato Giro++
- Bretelle senza cuciture Giro++
- Rete traspirante sulla schiena
- Fondello progetto X2 per massimo comfort


Con Castelli Garmin Bodypaint Aero Bib shorts, si garantisce la migliore attrezzatura ciclismo. Inoltre, su bikeinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per ciclismo e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Castelli. Il nostro team di esperti in ciclismo condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Abbigliamento uomo più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Castelli Garmin Bodypaint Aero Bib shorts

Colore
Bianco
Nero
Tipo di prodotto
Pantaloncini ciclismo
squadre di professionisti
Squadre

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up