up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Castelli Giacca Alpha RoS 2 Light

Castelli Giacca Alpha RoS 2 Light

plus
Castelli

Castelli Giacca Alpha RoS 2 Light

Descrizione del prodotto Castelli Giacca Alpha RoS 2 Light

Alpha RoS 2 Light è una giacca da uomo per il ciclismo su strada . Uno dei vantaggi che hai con questo capo sportivo è che si adatta in modo efficiente al tuo corpo per facilitare la libertà di movimento.

L' abbigliamento da ciclismo su strada ha come caratteristica principale quella di respingere l'umidità per mantenere la pelle asciutta e fresca più a lungo. La struttura della giacca a vento Columbia ha una zip intera che scorre aperta e chiusa. Non ha cappuccio.

Sul retro, ha tasche a tripla rampa per riporre oggetti personali e cibo consentendo un facile accesso. La versione ha dettagli riflettenti che migliorano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Questo capo da ciclismo è disponibile in una varietà di taglie e colori. La migliore giacca Castelli per condizioni miti, con protezione dal vento anteriore, isolamento leggero, massima traspirabilità e idrorepellenza per mantenerti asciutto in caso di nebbia, pioggia leggera o spruzzi di strade bagnate.

Questo è uno dei preferiti dallo staff Castelli grazie all'ampio range di temperatura, vestibilità e versatilità.

Questa giacca è l'arte di vestirsi bene per le condizioni fresche.

Stiamo parlando di quei giorni in cui hai bisogno di un po 'di protezione dall'aria fresca ma non abbastanza per far risaltare la giacca invernale.

Vestiti troppo e suderai e avrai freddo perché sei bagnato.

Underdress e non ti riscaldi mai completamente per goderti il viaggio.

I concetti alla base della costruzione sono abbastanza semplici: protezione dal vento sulle superfici frontali, tessuti altamente traspiranti sulle superfici posteriori e idrorepellenza tutt'intorno in caso di pioggia.

Ma ciò che rende spettacolare questa giacca è il modo in cui abbiamo eseguito questi semplici concetti.

La protezione dal vento proviene dal nostro GORE TEX INFINIUM? Tessuto leggero WINDSTOPPER® bielastico che si muove con te pur essendo così leggero che difficilmente noterai che è lì.

Questo strato da vento leggero è sostenuto da uno strato interno ProSecco Strada separato con una zip separata che può essere aperta indipendentemente per un perfetto controllo della ventilazione.

La parte posteriore è realizzata con il nostro tessuto Nano Flex Xtra Dry che fornisce un buon livello di isolamento ma non ha membrana, quindi consente la fuoriuscita di grandi quantità di sudore.

La vestibilità è aderente al corpo, quindi non c'è tessuto che svolazza, mentre i piccoli dettagli fanno la differenza: cerniere YKK® scorrevoli facili, fori di drenaggio riflettenti sulle tasche, una fascia antiscivolo in silicone sottile intorno alla vita.

Tutte queste caratteristiche sono il motivo per cui questa giacca è costantemente nominata una delle preferite tra i membri dello staff Castelli.

Pensiamo che sarà anche uno dei tuoi preferiti.

GORE TEX INFINIUM? Tessuto WINDSTOPPER® 150 su fronte e maniche per protezione dal vento con elevata traspirabilità ed efficace protezione dalla pioggia.

Nano Flex Xtra Dry sulla schiena per una maggiore ventilazione consente al calore e al sudore di fuoriuscire mentre piove grazie a una finitura idrorepellente nanotecnologica.

La costruzione Alpha a doppio strato separa lo strato antivento dallo strato isolante, consentendo una migliore gestione della ventilazione.

Strato interno in ProSecco Strada per un isolamento leggero con un'efficace gestione dell'umidità.

Doppia cerniera frontale YKK® Vislon®.

Tasca frontale con cerniera.

3 tasche posteriori con fori di drenaggio riflettenti tagliati al laser.

La vita a taglio vivo è piatta e si muove con te.

VALUTAZIONE:

ANTIVENTO: 5/5.


IMPERMEABILE: 4/5.


ISOLAMENTO: 4/5.


TRASPIRABILITÀ: 4/5.


LEGGERO: 2/5.



CARATTERISTICHE:

Tecnologia: Gore Tex® Windstopper.


Stagione: autunno inverno.


Intervallo di temperatura: 7 ° 15 ° C.


Peso: 421 g.


Plus: riflettente, elasticità.




Cerca di acquistare sul tuo negozio di ciclismo online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Castelli Giacca Alpha RoS 2 Light al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per ciclismo correlati nella categoria Abbigliamento uomo che possono completare il tuo ordine, bikeinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Castelli Giacca Alpha RoS 2 Light

Colore
Nero
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Termiche
Antivento
Stretch

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Castelli Giacca Alpha RoS 2 Light

La migliore giacca di sempre

-

Semplicemente la migliore giacca che abbia mai usato. Niente vento, niente pioggia, niente freddo. 10/10

Castelli Giacca Alpha RoS 2 Light

Giusto

-

Altezza 178 cm, peso 72 Kg. Anche se le maniche sono un po' larghe, la dimensione complessiva è giusta. Sembra essere utile dall'inizio dell'autunno alla metà dell'inverno.

Castelli Giacca Alpha RoS 2 Light

Leggero e caldo

-

Sembra indossato, è molto leggero e ha un bell'aspetto. Inoltre, sembra essere caldo e comodo correre in inverno.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up