up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Castelli Maglia Corte Imprevisto Nano

plus
Castelli

Castelli Maglia Corte Imprevisto Nano

Descrizione del prodotto Castelli Maglia Corte Imprevisto Nano

Abbiamo creato una maglia idrorepellente. Probabilmente nemmeno sapevi di averne bisogno. Non è resistente al vento, non è termica e non è alternativa ad una giacca; semplicemente allontana la maggior parte dellacqua degli acquazzoni estivi. Questo è un passo avanti in un futuro dove ti potresti aspettare che tutto il tuo equipaggiamento da ciclismo sia idrorepellente, esattamente come oggi che ti aspetti che gestisca ottimamente la traspirazione. Castelli ha portato lattuale generazione di tessuti idrorepellenti nel ciclismo e molte altre aziende hanno seguito lesempio. Ora li portiamo nei capi estivi. Anche se forse non è così necessario come nellabbigliamento termico, il nostro trattamento Nano significa anche minore assorbimento del sudore e maggior comfort. Questa maglia non è fatta solo di tessuti: gli abbiamo dato una nuova vestibilità sartoriale, dettagli di design come linserto sotto la cerniera e una tasca con zip per le chiavi, oltre ad una linea senza tempo che ti farà fare sempre bella figura.


Caratteristiche:

- Tessuto Strada Nano con trattamento in nanotecnologia idrorepellente
- Zip YKK® Vislon coperta
- Vestibilità classica
- 3 tasche posteriori esterne più una con zip
- Dettagli riflettenti termoapplicati


Specifiche tecniche:

- Peso: 99g


Acquista i tuoi modelli di Abbigliamento uomo preferiti e goditi per ciclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Castelli Maglia Corte Imprevisto Nano. Se hai alcuni dubbi acquistando Castelli Maglia Corte Imprevisto Nano, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in ciclismo via telefono o email.

Caratteristiche Castelli Maglia Corte Imprevisto Nano

Tipi di maniche
Corte
Caratteristiche
Antivento
Lunghezza cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up