Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Castelli

Castelli Nanoflex 2 Pantaloncini Ciclismo Lycra

Castelli Nanoflex 2 Pantaloncini Ciclismo Lycra

  • Castelli Nanoflex 2 Pantaloncini Ciclismo Lycra
  • Castelli Nanoflex 2 Pantaloncini Ciclismo Lycra
  • Castelli Nanoflex 2 Pantaloncini Ciclismo Lycra
  • Castelli Nanoflex 2 Pantaloncini Ciclismo Lycra

Castelli Nanoflex 2 Pantaloncini Ciclismo Lycra

Descrizione del prodotto Castelli Nanoflex 2 Pantaloncini Ciclismo Lycra

Il tessuto Nanoflex è uno di quei tessuti idrorepellenti che sembrano miracolosi. In una giornata asciutta, è caldo e traspirante come il nostro tessuto normale Thermoflex ma quando è bagnato, l’acqua scorre sulla superficie del tessuto grazie al trattamento di Nanotecnologia a 5 fasi.

Abbiamo utilizzato una costruzione innovativa che riduce al minimo le cuciture per tenerti più asciutto possibile. Non è impermeabile al 100% ma è la migliore soluzione che abbiamo trovato per qualsiasi condizione metereologica. Il fondello KISS Air ha una forma anatomica e gli spessori gradualmente differenti eliminano la sensazione di aver un’imbottitura a scalini come si percepisce in altri fondelli a multi densità.

Calzamaglia lunga e 3/4: La fascia in Giro3 sul fondo gamba della calzamaglia aderisce perfettamente sopra il copriscarpe, mentre nel pantaloncino a ¾ rimane in posizione sul polpaccio senza stringere. Le bretelle in rete aiutano a trasportare il sudore verso la maglia e ha tenere la calzamaglia nella giusta posizione senza muoversi. La scritta riflettente Castelli e la fettuccia riflettente fondo gamba aiutano il ciclista ad essere più visibile.


Caratteristiches:

- Tessuto Nano Flex, elastico, caldo e idrorepellente
- Cuciture ridotte al minimo per maggior protezione dalla pioggia
- Fondello KISS Air per un comfort totale
- Bretelle in rete per maggiore traspirabilità
- Scritte riflettenti serigrafate ad alta tenuta sulle gambe


Specificaziones:

- Peso: 191g


Tecnologia:

- Nano Flex


Non aspettare ulteriormente e acquista Castelli Nanoflex 2 Pantaloncini Ciclismo Lycra! Su bikeinn tutti i nostri prodotti di Abbigliamento uomo hanno una completa garanzia di qualità della marca Castelli. Acquistando sul nostro negozio di ciclismo puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità ciclismo. Fai adesso l´ordine e ricevi Castelli Nanoflex 2 Pantaloncini Ciclismo Lycra a casa il prima possibile.

Caratteristiche Castelli Nanoflex 2 Pantaloncini Ciclismo Lycra

Lunghezza
Bretelle
Colore
Caratteristiche

Domande e recensioni dei clienti (3)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Grandi pantaloncini - lamentele

-

Questo è il mio 5 ° paio di Pantaloncini Castelli, Da quando ho acquistato il mio primo paio di pettorali libero aero a pochi anni fa ho raramente indosso uno dei miei altri pantaloncini marchio bretelle. Questi pantaloncini non fanno eccezione. Sono 5 ft 10 in 185 lbs (abbastanza magre al grasso corporeo del 12%) e le xl's di ogni Castelli Salopette tipo di adattamento come un guanto. Questi pettorine colmare il vuoto quando il clima è troppo caldo per salopette isolati e troppo freddo per la gara aero o resistenza X2S liberi. Il Nanoflex non ha la più alta pad fine, ma non ho notato alcuna differenza sostanziale. Non li ho indossati sotto la pioggia, ma si sono esibiti come pubblicizzato in condizioni di pioggia leggera.

Grandi pantaloncini ma pad un po 'difficile

-

Ho guidato solo con il Castelli Nanoflex calzoncini 5 volte, e solo una volta in pioggia leggera, ma finora Sto soddisfatto. La qualità del prodotto, come la maggior parte dei prodotti Castelli, è di prim'ordine, e, ancora una volta come la maggior parte dei prodotti Castelli, i pantaloncini corrono un po 'piccola. Sono 172 centimetri e 67kg e medio mi si adatta a quasi tutto, tranne merci italiane-progettato. Sono andato con il grande e si adattano perfettamente. Durante la guida in caso di pioggia leggera, la pioggia perline su piacevolmente e non c'erano perdite. Non è stata una dura prova, ma sembravano per respingere acqua di pozzo. Le bande gambe sono abbastanza spesso, e quindi, affrettatevi piegare facilmente come alcune delle bande, taglio vivo molto sottili. Il pad è molto favorevole e ben progettato, ma mi è sembrato un po 'difficile. Io abituato ai pad Rapha, che di solito sono un po 'più morbido e più spesso. I havent avuto i pantaloncini fuori su un giro oltre 100 km, però, così il vero test deve ancora venire. Nel complesso, con la mia esperienza fino ad ora, vorrei comprare di nuovo.

Ottimo in caso di pioggia

-

Castelli nanoflex quando piove è sicuramente la protezione migliore per ogni ciclista.

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy