up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Castelli Crema 3 Pack +Sack

plus
Castelli

Castelli Crema 3 Pack +Sack

Descrizione del prodotto Castelli Crema 3 Pack +Sack

Così come i cambiamenti di intensità della pedalata su percorsi vari e in condizioni atmosferiche differenti, necessitano di abbigliamento specifico, allo stesso modo potrebbe esserci bisogno di maggior protezione della pelle.
Il combo pack della Linea Pelle di Castelli offre un?ampia gamma di opzioni per la tua pelle.


Caratteristiche:

- I tre prodotti della Linea Pelle sono forniti in una borsa a rete con chiusura a coulisse.


Specifiche tecniche:

- Peso: 300ml


Che ne pensi di trovare Castelli Crema 3 Pack +Sack a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per ciclismo ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Castelli. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Recupero e cura.

Caratteristiche Castelli Crema 3 Pack +Sack

Colore
Rosso
Tipo di Cosmetica
Corporal
Protezione Solare
No

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Castelli Crema 3 Pack +Sack

Ottima combinazione

-

Ad un ottimo prezzo tre creme, una per il freddo che funziona magicamente e altre due camoscio e pre-allenamento Il coperchio dosatore evita gli sprechi

Castelli Crema 3 Pack +Sack

Camoscio, crema calda e antipioggia

-

Confezione crema di camoscio, caldo e clima. Tutte le creme hanno una piccola pompa che è molto utile. La crema di camoscio è perfetta, niente più problemi di cahfing durante la corsa/corsa lunga. La crema calda non è così calda e non dura così a lungo. La crema meteo è buona contro il maltempo (freddo/pioggia) ma anche per poco tempo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up