up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Castelli Salopette Premio

Castelli Salopette Premio

plus
Castelli

Castelli Salopette Premio

Descrizione del prodotto Castelli Salopette Premio

Questo è il pantaloncino che abbiamo realizzato per le tue lunghe pedalate. Per quelle pedalate dove chiedi qualcosa in più alle tue gambe, alla tua testa e al tuo abbigliamento. Abbiamo tutti corso fino ad usare anche lultima energia rimasta apprezzando un pò di protezione e supporto in più. La maggior parte dei prodotti Castelli sono pensati per essere usati in gara e tendono al minimalismo. Il pantaloncino Premio va in unaltra direzione per darti maggior compressione muscolare alle gambe, una fascia di supporto lombare ed è leggermento più alto in vita.

Non riuscivamo però a resistere a introdurre qualche dettaglio minimalista come linnovativo fondo gamba senza elastici ma con applicazioni verticali antiscivolo senza limitarne lelasticità. Le bretelle sono completamente senza cuciture e quando le indossi non le senti più. Il fondello Progetto X2 Air è il giusto compromesso tra supporto e protezione ma allo stesso tempo sufficientemente morbido da essere quasi impercettibile.


Caratteristiche:

- Tessuto Forza con 38% di Lycra® per una vestibilità perfetta
- Fascia traspirante per supporto lombare in rete 3D
- Cuciture ridotte al minimo per maggior comfort
- Fondo gamba con taglio al vivo e applicazioni verticali in silicone antiscivolo
- Bretelle piatte ergonomiche
- Scritta Castelli con stampa a caldo
- Fondello Progetto X2 Air


Specifiche tecniche:

- Peso: 201g








Se sei interessato a Castelli Salopette Premio, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Abbigliamento uomo della marca Castelli hanno una produzione della più alta qualità. Castelli sta producendo prodotti di ciclismo esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Castelli Salopette Premio!

Caratteristiche Castelli Salopette Premio

Lunghezza
Corto
Colore
Grigio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Castelli Salopette Premio

Premio è il migliore!

-

Il miglior bavaglino di Castelli vale il prezzo! Molto leggero, ottimo pad. Il grigio canna di fucile è un nuovo colore quest'anno -> sembra carino! Meglio se riesci a metterli in vendita.

Castelli Salopette Premio

Dal vivo

-

Bretelle super leggere e senza cuciture che segnano il corpo!

Castelli Salopette Premio

Salopette castelli premio

-

Questi pantaloncini sono di un comfort irreprensibile. Certo, il suo prezzo è alto ma la tecnologia al servizio del comfort qualunque sia la durata dell'uscita, rappresenta un costo che merita questa scelta. Consegnato in tempi brevissimi. Grazie TRADEINN.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up