up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Castelli Livello Base Prosecco Tech

Castelli Livello Base Prosecco Tech

plus
Castelli

Castelli Livello Base Prosecco Tech

Descrizione del prodotto Castelli Livello Base Prosecco Tech

Fatto per mantenerti asciutto col fresco, questo intimo si caratterizza per usare il tessuto Prosecco con trattamento idrofilo come parte principale e il tessuto leggero PrimaLoft® nelle parti del corpo coperte dalle bretelle.

Il primo obiettivo di questo intimo è di allontanare il sudore dalla tua pelle e di aggiungere al tempo stesso un pò di isolamento per quelle giornate fresche in cui la tua intensità in sella è abbastanza alta e i tuoi altri strati esterni sono abbastanza caldi.

Le aree coperte dalla calzamaglia attorno alla vita e nella parte alta della schiena possono surriscaldarsi, così abbiamo utilizzato un tessuto leggero PrimaLoft® per aiutare a regolare la temperatura.

Questo intimo funziona al meglio quando è a contatto con la pelle, quindi entrambi i tessuti sono molto elasticizzati e il taglio è aderente.

In giorni estremamente freddi, lo useremo come primo strato sotto un secondo strato Flanders Warm o sotto una maglia termica.

È molto efficiente nel far evaporare il sudore dal corpo.

Tessuto principale elasticizzato in 100% poliestere a costine con trattamento idrofilo Prosecco per la massima traspirabilità.

Pannelli in PrimaLoft® in vita e sulla schiena per ridurre l´isolamento termico dove la calzamaglia copre la parte superiore del corpo.

Ampio girocollo per adattarsi anche sotto le maglie con colletto basso


Acquista i tuoi modelli di Abbigliamento uomo preferiti e goditi per ciclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Castelli Livello Base Prosecco Tech. Se hai alcuni dubbi acquistando Castelli Livello Base Prosecco Tech, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in ciclismo via telefono o email.

Caratteristiche Castelli Livello Base Prosecco Tech

Tipi di Maniche
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Termiche
Tipo di Prodotto
Magliette
Lunghezza Cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Castelli Livello Base Prosecco Tech

Bella base!

-

Lo strato di base aderente, più lungo nella sezione posteriore è carino. Un po' più spesso della base fiandra, molto ben fatto!

Castelli Livello Base Prosecco Tech

Prodotto molto buono

-

Questo capo tecnico permette davvero di non avere freddo durante le uscite invernali. Comodo e piacevole. Vestibilità perfetta. E un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non esitare :)

Castelli Livello Base Prosecco Tech

Strato base tecnico prosecco castelli

-

Perfetto per 10-15 gradi Celsius! Strato base di ottima qualità.

Castelli Livello Base Prosecco Tech

Intimo invernale perfetto

-

Castelli - Bando alle ciance. Strato di base hi-tech: perfetto per tutto tranne che per le condizioni più fredde. Vale ogni centesimo.

Castelli Livello Base Prosecco Tech

Intimo tecnico castelli prosecco

-

Ho anche lo strato base Castelli Flanders che è molto più spesso. La parte anteriore del Castelli Prosecco Tech Base Layer è un po' più spessa di quanto mi aspettassi, quasi come il merino. La parte posteriore è molto più sottile però di cui sono felice. Normalmente indosso M in Catelli, ma ho acquistato un piccolo in Flanders e Prosecco Tech Base Layer e si adattano perfettamente. Sono 5'6" 67kg non ho ancora indossato su un giro, ma posso dire che questo sarà perfetto per quelle uscite primaverili e autunnali quando non è ancora gelido per uno strato di base più spesso

Castelli Livello Base Prosecco Tech

Castelli

-

Speravo che sarebbe stato un po 'più spesso e più caldo. La vestibilità è perfetta però

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up