up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Cateye Pilots Support Flex-Tight SP11

plus
Cateye

Cateye Pilots Support Flex-Tight SP11

Descrizione del prodotto Cateye Pilots Support Flex-Tight SP11

Impossibile non averlo.La luce posteriore di sicurezza Rapid 5 di CatEye, comprende il LED SMD centrale di alta potenza e due LED da 5mm della Rapid 3, ma in più è dotata di due ulteriori LED SMD di alta potenza montati di lato per garantire la massima visibilità da tutte le direzioni.

Quattro modalità consentono di personalizzare la visibilità. La modalità rapida cattura completamente lattenzione grazie a tutti e 5 i LED in una configurazione unica che garantisce la massima visibilità. La modalità a impulsi per uscite in gruppo anticipa il LED centrale di alta potenza per non accecare i propri compagni, mentre le modalità costante e di lampeggio assicurano opzioni di maggiore sicurezza durante il giorno.

2 batterie AAA comprese consentono unautonomia fino a 100 ore al Rapid 5 che ha in dotazione anche la staffa SP-11 FlexTight. Compatibile con la staffa RM-1 Saddle Rail e la clip di chiusura, disponibile a parte.


Acquista i tuoi modelli di Elettronica preferiti e goditi per ciclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Cateye Pilots Support Flex-Tight SP11. Se hai alcuni dubbi acquistando Cateye Pilots Support Flex-Tight SP11, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in ciclismo via telefono o email.

Caratteristiche Cateye Pilots Support Flex-Tight SP11

Posizione della luce
Posteriore
Colore
Nero
Sottocategorie
Illuminazione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up