up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Catlike Casco Strada Mixino Lite

plus
Catlike

Catlike Casco Strada Mixino Lite

Descrizione del prodotto Catlike Casco Strada Mixino Lite

Il nuovo Mixino è ;ultima evoluzione della filosofia del design Catlike. È il primo casco da ciclismo a incorporare le nanofibre di grafene sul suo scheletro interno di aramide. Grazie al;uso di questo materiale rivoluzionario abbiamo creato un casco super leggero e ventilato.

specifiche tecniche:

Peso: 250gr

Tecnologia:

Grafene:

Il grafene è un materiale completamente nuovo, derivato dalla grafite, costituito da proprietà fisiche e chimiche molto interessanti.

MPS eVo:

Personalizza il tuo comfort: MPS eVo 4 in 1 * * 4 regolazione in 1 singolo sistema di fiftting

Dual Flow:

Regolazione termica

CES:

Safety CES (Crash Energy Splitter)

ARCO

SAS

EPS + DPI:

;EPS è un materiale riciclabile al 100% che si caratterizza per essere straordinariamente leggero, resistente e con una grande capacità di isolamento termico e antibatterico. PPE è una schiuma di plastica ecologica, riciclabile, versatile e flessibile in grado di sopportare urti multipli senza danni.

Thermy Tex:

Thermy Tex è un trattamento antibatterico e superassorbente permanente che interrompe lo sviluppo e la riproduzione dei batteri. Arresta la formazione degli odori, assorbe rapidamente il sudore ed è totalmente traspirante e lavabile.


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Al momento, il prodotto Catlike Casco Strada Mixino Lite è presente in stock su bikeinn. Scopri quali altri prodotti di ciclismo la marca Catlike ha sul tuo negozio perciclismo online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Caschi. Su bikeinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Protezioni. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per ciclismo che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Catlike Casco Strada Mixino Lite

Uso consigliato
Ciclismo su strada
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up