up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Catlike Casco Strada Olula

plus
Catlike

Catlike Casco Strada Olula

Descrizione del prodotto Catlike Casco Strada Olula

Disponibile da luglio. Olula è il nuovo casco Catlike strada, un modello che mantiene un sacco di design unico previsto dal marchio. Esso è concepito per i ciclisti amatoriali che sono alla ricerca di un prodotto di alta qualità, che è fatto in Spagna, e che copre tutte le loro esigenze quando si pedala sulla strada.

Tecnologia:

* 4 adjustament in 1 sistema fiftting singolo:

MPS EVO (Multi Position System Evolution)

Il sistema di ritenzione innovativo MPS (Multi Position System) permette di ottimizzare il comfort del casco grazie ai suoi sistemi di regolazione 4 punti. Progettato per adattarsi a qualsiasi dimensione della testa.

Regolazione della ruota:

La regolazione totale, la luce della rotella ultra della MPS eVo permette di regolare il diametro del ritenzione al millimetro con ogni "click", raggiungere la stabilità eccezionale, con il massimo comfort.

regolazione ergonomica:

La regolazione ergonomico di questo sistema fornisce un´eccellente stabilità mediante ali laterali, che si adattano alla zona temporale del cranio. Inoltre, queste ali adattarsi a tutte le forme di testa (ovale, ellisse, oblunga), scambiando le diverse imbottiture di diverso spessore all´interno del casco. Si consiglia di rimuovere queste ali sulle teste rotonde.

Regolazione altezza: Questo sistema di ritenzione esclusiva permette anche di regolare la posizione verticale della ritenuta, impedendo qualsiasi disagio nella zona occipitale del cranio.

Regolazione posteriore: La regolazione posteriore consente il movimento dei due supporti per ottenere la posizione ideale, eliminando qualsiasi pressione sulla parte centrale della vertebra cervicale.

Dual Flow:

regolazione termica:

La testa è il sensore di temperatura principale del nostro corpo. Una questione tutt´altro che banale, come il calore eccessivo può causare sintomi di stanchezza, vertigini e anche la disidratazione, per tutto questo, e tenendo conto delle esigenze degli sportivi, abbiamo progettato il sistema a doppio flusso (foto), che garantisce la massima ventilazione.

CES:

Sicurezza CES (Crash Energy Splitter):

Il design unico di caschi Catlike non si basa solo sull´estetica. Le prese d´aria sono stati posizionati strategicamente in modo che l´eventuale impatto influirà più di un nervo (CES). In caso di incidente, l´energia generata si diffonderà attraverso la struttura di tipo a nido d´ape, aumentando significativamente il capo s sicurezza.

LNP:

Sicurezza LNP (Low Protezione Nuca):

Design e sicurezza sono stati perfettamente armonizzati per proteggere la zona occipitale, con la tecnologia LNP; caschi con una struttura inferiore posteriore specifico per proteggere completamente questa zona fragile.

LCP:

Roll Cage laterale in poliammide:

Il casco Whisper è un roll laterale in poliammide che aggiunge la resistenza e rigidità. Inoltre, questo elemento di sicurezza mantiene la struttura del casco in un unico pezzo in caso di urto, aumentando la protezione generale testa.


EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Conosci tutte le caratteristiche che rendono Catlike Casco Strada Olula unica. Se sei interessato a Catlike Casco Strada Olula, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online bikeinn. La nostra ampia collezione di Caschi ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di ciclismo. Approfitta dei vantaggi acquistando su bikeinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Catlike Casco Strada Olula

Uso consigliato
Ciclismo su strada
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up