Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Challenge

Informazioni su Challenge
Challenge, nato nel cuore d'Italia, è emerso come un testamento alla passione e alla precisione sinonimo dell'artigianato italiano. Fondata all'inizio degli anni 2000, la marca ha guadagnato rapidamente riconoscimento per il suo impegno nella produzione di componenti ad alte prestazioni per il ciclismo. Fin dall'inizio, Challenge ha deciso di ridefinire l'esperienza di andare in bicicletta progettando prodotti che uniscono tecnologia all'avanguardia con una profonda apprezzamento per l'arte del ciclismo.
Nel campo del ciclismo, Challenge si erge come un faro di innovazione e affidabilità. Con una ricca storia radicata nell'artigianato italiano, la marca continua a spingere i confini, offrendo ai ciclisti di tutto il mondo gli strumenti di cui hanno bisogno per sfruttare al meglio le loro potenzialità su strada o sentiero.

Libera le prestazioni su ogni giro

Le gomme da strada Challenge incarnano l'impegno della marca nell'eccellenza sull'asfalto. Meticolosamente realizzate con materiali all'avanguardia, queste gomme offrono una velocità, un'aderenza e una durata senza pari. Le gomme da strada Challenge assicurano una guida liscia e controllata. Con una gamma di opzioni che soddisfano diversi stili di guida, ogni pneumatico porta il marchio dell'inesauribile ricerca di perfezione di Challenge. Per coloro che desiderano avventure fuoristrada, le gomme Challenge da sterrato sono l'epitome della robustezza affidabile. Progettate per affrontare terreni diversi, queste gomme garantiscono un'ottima aderenza su sentieri sterrati, sentieri di terra e superfici rocciose. Con pareti laterali rinforzate e tecnologia antiforatura, le gomme Challenge da sterrato permettono ai ciclisti di esplorare sentieri inesplorati senza compromettere le prestazioni o la sicurezza.
Challenge abbraccia l'innovazione con la sua tecnologia di pneumatici senza camera, offrendo ai ciclisti un'esperienza di guida fluida ed efficiente. I pneumatici senza camera Challenge eliminano la necessità di camere d'aria, riducendo il rischio di forature e migliorando le prestazioni complessive. I ciclisti possono aspettarsi una resistenza al rotolamento migliorata, un'aderenza migliorata e una guida più fluida, rendendo i pneumatici senza camera Challenge una rivoluzione per coloro che cercano prestazioni di livello superiore senza compromessi. Progettati con precisione e testati per la qualità, le camere d'aria Challenge sono la base di un ciclismo affidabile. Creati per resistere alle fatiche della strada o del sentiero, queste camere d'aria forniscono una barriera affidabile contro le forature. Sia per il ciclismo su strada che per le avventure fuoristrada, le camere d'aria Challenge offrono durabilità e tranquillità, assicurando ai ciclisti di concentrarsi sul piacere della guida.
Riconoscendo che la manutenzione è una parte integrante del ciclismo, Challenge estende il suo impegno alla qualità con una linea di attrezzi per bici di alta qualità. Dal kit per il cambio delle gomme ai precisi chiavi a brugola, gli attrezzi per bici Challenge sono realizzati con la stessa attenzione ai dettagli che definisce i pneumatici della marca. Questi strumenti consentono ai ciclisti di prendere il controllo delle prestazioni della loro bici, garantendo che ogni giro sia un'esperienza fluida ed entusiasmante.