up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Componenti bicicletta

Ammortizzatori - Colore: Nero

()
load

Cose da sapere sugli ammortizzatori posteriori

Gli ammortizzatori posteriori sono costituiti da due tubi telescopici che si inseriscono l´uno nell´altro, una fonte di qualche tipo e un occhio a ciascuna estremità con cui l´intero strumento è attaccato alla custodia. Un piccolo e semplice cuscinetto in ciascun occhio degli ammortizzatori posteriori consente all´ammortizzatore di ruotare in modo uniforme quando l´arresto è in funzione. Puoi acquistare ammortizzatori posteriori da Specialized , RockShox , DT Swiss , XLC .

Cose da sapere sugli ammortizzatori posteriori

Gli ammortizzatori posteriori si distinguono in due tipi in funzione del tipo di meccanismo a molla che hanno: aria o bobina.
Gli ammortizzatori a molla utilizzano una grande molla metallica, solitamente in acciaio, posizionata all´esterno dei tubi telescopici che si muovono verso l´alto nel corpo dell´ammortizzatore.
Ammortizzatori con sospensioni pneumatiche quando sono presenti una molla ad aria compressa nel corpo dell´ammortizzatore.

Sostituzione di uno shock

Quando si sostituisce un ammortizzatore è necessario assicurarsi che l´ammortizzatore posteriore sia cooperativo con il telaio. Se devi sostituire solo un ammortizzatore capovolto con lo stesso modello, è uno scambio diretto, ma se stai cercando di aggiornare ci sono molti fattori da considerare nella descrizione. Un ammortizzatore è regolato non dal numero della corsa posteriore della bici, che è principalmente definito dal tipo di disposizione delle sospensioni utilizzato sul telaio, ma dalla sua lunghezza di corsa e dall´analisi degli occhi.
• La lunghezza della corsa è la misura in base alla quale l´urto si riduce quando è completamente imballato. Anche in questo caso questa non è la misura del viaggio disponibile; un ammortizzatore con una corsa di 2 può ad esempio essere praticato su una bicicletta con 4 o 5 di corsa, a seconda del piano di sospensione.
• La misurazione occhio occhio è l´espansione dell´ammortizzatore dal nucleo di un occhio di montaggio al nucleo dell´altro.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere