up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Componenti bicicletta

Cambi posteriori - Colore: Nero

()
load

Come usare gli ingranaggi della bici?

Gli ingranaggi posteriori si trovano sulla ruota posteriore della bici. Quando si impostano collettivamente alcune delle marce posteriori nell´intensità di montaggio e le si collega alla ruota posteriore, vengono presentate come una cassetta. La maggior parte delle bici prodotte negli anni precedenti ha 8 e 11 marce nella cassetta. Puoi acquistare gli ingranaggi posteriori da Shimano , Sram , Campagnolo , FSA , MicroSHIFT .

Suggerimenti per l´uso dell´attrezzatura da bici

fare pratica
Guida su e giù per una strada o un sentiero moderatamente calmo ed esercitati a cambiare marcia su e giù, sia anteriore che posteriore, finché non riesci a cambiare marcia nel modo più intuitivo.

ingranaggi
Quasi tutte le bici hanno due set di ingranaggi. Ingranaggio anteriore e pignone posteriore. L´ingranaggio anteriore è noto come corone e induce grandi cambiamenti nella marcia. La leva del cambio sinistra aiuta il deragliatore anteriore a cambiare la catena all´interno di queste corone. Gli ingranaggi posteriori formano collettivamente la cassetta e la leva del cambio destra controlla il deragliatore che muove la catena su e giù.

Rimani su una corona
È molto allettante rimanere su una corona e cambiare semplicemente le marce sul retro. Se si incrocia la catena, può esaurire sia la catena che gli ingranaggi, portando a costose sostituzioni.

Avvicinandosi a una collina
Quando ti stai avvicinando a una collina, attivati per iniziare a ridurre le marce non appena inizia la salita. Se ti metti in una marcia troppo difficile in salita, prova a guidare di lato opposto al pendio e cambia marcia.

Cambia gradualmente
Cambia gradualmente, assicurandoti che la catena si sia allacciata con ogni nuova marcia prima di passare a quella successiva.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere