up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Componenti bicicletta

Motori e batterie per biciclette elettriche - Tipo di Prodotto: Cavi

()
load

Cosa dovresti sapere sulle batterie per e bike?

Le e bike a batteria sono una delle parti più essenziali di una e bike, oltre che la più costosa. Le e bike a batteria sono il fattore decisivo per quanto tempo la bici può essere utilizzata senza ricarica, per quanto tempo funzionerà, quanto pesa ecc. In comune, quando scegli una bici elettrica, la batteria è la parte che devi pagare la massima considerazione a. Puoi acquistare e bike con batteria da Shimano , Specialized , XLC , Basil , M Wave .

Cavi e bike

Cavi e bike ti consentono di collegare il controller del motore alla batteria da 500 watt della tua e bike in tutta comodità. Le e bike a cavo di cui hai bisogno per la tua e bike sono fondamentali. I cavi di ricarica per e bike per stazioni di ricarica per bici sono piccoli, leggeri e maneggevoli.

Punti che dovresti sapere sulle batterie

1. La scarica profonda rende la batteria troppo difficile da usare e ne riduce la capacità in futuro. Una batteria al litio inizia a ossidarsi, il che danneggia la capacità e la durata della batteria.
2. La batteria dovrebbe raffreddarsi prima di caricarla. Se iniziamo a caricare una batteria riscaldata, non sarà affatto in grado di raffreddarsi e la degenerazione sarà molto più rapida.
3. Quando si carica la batteria oltre l´80% della sua capacità circa 40V, l´impedenza interna della batteria aumenta, la batteria si riscalda maggiormente e questo stimola notevolmente il processo di degenerazione.
4. L´elevato calore e il freddo influenzano le prestazioni e riducono la durata della batteria. Non mettere mai la batteria all´aperto dove potrebbe essere esposta a temperature inferiori a 0 ° C. Allo stesso modo, suggeriamo di non conservare la batteria a temperature superiori a 30ºC. Inoltre, evita i lunghi parcheggi sotto la luce diretta del sole.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere