up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Componenti bicicletta

Selle - Colore: Nero

()
load

Come scegliere un seggiolino per bici?

Una sella per bicicletta viene solitamente definita un seggiolino per bicicletta. È uno dei cinque punti di giunzione su una bicicletta, gli altri sono i due pedali e le due maniglie sul manubrio. La sella della bici è stata riconosciuta come tale da quando la bicicletta si è sviluppata dalla draisina, un precursore della bicicletta. La sella della bici è costruita per proteggere il tuo perineo, la regione all´interno delle ossa del sedile, attraverso la quale attraversano una pletora di nervi e arterie. Questa sella per bici da sella diminuisce o esclude il materiale al centro della sella, sia per alleviare la forza sul perineo che per dare flusso d´aria e comodità durante i lunghi viaggi.

Sella per mountain bike

Le selle per mountain bike sono progettate per avere una forma più snella per consentire al ciclista di muoversi in sella per segmenti di pista professionali. Mentre alcune selle avranno estremità lisce, le selle per mountain bike sono curve in modo che i pantaloncini allentati non si impiglino quando si torna a una condizione di pedalata da una condizione di discesa.

Sella per bici da strada

Una sella per bici da corsa ben aderente posizionerà il tuo peso sulle ossa del sedere senza premere le delicate sezioni di tessuto. Soprattutto quando si gira il bacino in avanti, come normalmente fanno i ciclisti su strada. Puoi acquistare una sella per bici da corsa perfetta da Specialized , Ergon , Brooks England , WTB , Selle Italia .

Suggerimenti per scegliere un seggiolino per bici

1. Scegli la sella con la forma giusta. La forma della sella dipende da due fattori: un genere e il tipo di bicicletta. Quindi scegli la forma della tua sella in base al tuo sesso e al tipo di ciclismo che fai.
2. Scegli una sella che soddisfi la tua posizione di guida e riduca la pressione su parti cruciali del tuo corpo.
3. La larghezza della sella dipende dallo spazio tra le ossa dei sedili. Stimando questo, puoi trovare con precisione quale sella è più adatta a te.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere