up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Componenti bicicletta

Leve - Uso Consigliato: Ciclismo Su Strada

()
load

Leve per pneumatici per la riparazione di biciclette

Le leve fanno quello che dicono sulla latta. Sono piccole leve che vengono utilizzate per estrarre i pneumatici da una ruota. Un set di leve per pneumatici è uno dei pezzi più economici e fondamentali dell´abbigliamento da ciclismo e tutti dovrebbero portarli. Molti pneumatici sono quasi difficili da smontare senza un set di leve per pneumatici. Puoi acquistare leve da Shimano , Sram , Specialized , RockShox , Campagnolo . Molte leve per pneumatici sono costruite in plastica dura e commercializzate in set di due o tre. Puoi anche trovare leve costruite in acciaio o con anima in acciaio per pneumatici più difficili da rimuovere. Tutti i leve per pneumatici evidenziano un´estremità piegata per lo scorrimento sotto il bordo del pneumatico; a seconda della marca può essere completamente curva o squadrata. Molte leve per pneumatici, anche se non tutte, sono dotate di un piccolo gancio sull´altra estremità in modo da poterlo regolare su un raggio per fare leva.

1. Togli la ruota: libera i freni, quindi la ruota.
2. Scaricare la camera d´aria: sgonfiare completamente la camera d´aria e rimuoverla premendo sul tallone del pneumatico o utilizzando una leva per pneumatici in modo da poter raggiungere la camera d´aria.
3. Scopri l´origine della foratura: esamina la ruota, il pneumatico e la camera d´aria per individuare l´area e i casi di strappi o forature.
4. Riparare o ripristinare il tubo: quando si è fuori guida, si può preferire la sostituzione del tubo con uno nuovo e riparare quello rotto in un secondo momento.
5. Reinstallare la ruota


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere