up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere il manubrio della bici?

Il manubrio della bici è il controller dello sterzo per le biciclette. È l´equivalente di una seminatrice per veicoli e imbarcazioni, poiché più frequentemente è direttamente associata automaticamente ad una ruota anteriore pivotante da uno stelo che a sua volta la collega alla forcella. Puoi acquistare manubri per mountain bike o manubri per bici da strada da Specialized , Zipp , Crankbrothers , XLC , Cinelli .

Passaggi per scegliere il manubrio della bici

1. I manubri della bicicletta sono disponibili in una visualizzazione vertiginosa di stili, tra cui mountain bike, strada, ghiaia e comfort, a seconda della configurazione. Quando devi scegliere un paio di manubri perfetti, scegli un manubrio che abbia un equilibrio ottimale tra movimento e resistenza.
2. I manubri di serie forniti con la maggior parte delle biciclette sono dimensionati in base alle specifiche del ciclista medio in base alle dimensioni del telaio. Tuttavia, se non rientri in questi standard e guidi con manubri non dimensionati correttamente per il tuo tipo di corpo, ciò potrebbe non solo influire sulla reattività e sullo sterzo. Quindi scegli un manubrio in base al tuo tipo di corpo.
3. La maggior parte dei manubri per biciclette moderne, che si tratti di montagna, strada, ghiaia o qualsiasi altra via di mezzo, hanno un diametro medio di 25,4 mm o 31,8 mm. Quindi seleziona il manubrio con uno di questi diametri. 4. Scegli un manubrio in alluminio perché è economico e leggero con caratteristiche di smorzamento sufficienti, un buon nastro manubrio è importante quanto il materiale del manubrio.
5. Il diametro del nucleo della barra e il morsetto dello stelo devono essere cooperativi, quindi assicurati di controllare entrambe le parti prima di acquistarne una.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere