up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quali parti hanno il manubrio?

Manubrio della bici

Un manubrio per bici è il controller dello sterzo per le bici. È l´equivalente per veicoli e biciclette, poiché di solito è spesso collegato direttamente automaticamente a una ruota anteriore pivotante da un peduncolo che a sua volta lo collega alla forcella. Puoi acquistare manubri per bici da Shimano , Sram , Specialized , Ergon , Brooks England .

Ricambi Manubrio

Un manubrio per pezzi di ricambio è un componente modificabile che viene memorizzato in un indice e utilizzato per il miglioramento o la sostituzione del manubrio. L´attacco manubrio è il pezzo di ricambio base del manubrio di una bici che unisce il manubrio con il tubo di sterzo della forcella della bici.

Suggerimenti per la scelta del manubrio della bici

• I manubri per bici arrivano in una vertiginosa collezione di forme, tra cui mountain bike, strada, ghiaia e supporto, a seconda delle impostazioni. Quindi scegli il manubrio in base alla tua configurazione.
• I manubri delle biciclette forniti con la maggior parte delle biciclette massime sono generalmente dimensionati in base alle specifiche del ciclista comune per quella dimensione del telaio. Quindi scegli il tuo manubrio in base al tuo tipo di corpo.
• La larghezza del nucleo della barra e la clip dello stelo devono essere compatibili, quindi assicurati di controllare entrambe le parti prima dell´acquisto.
• Non acquistare il manubrio solo in base al suo aspetto.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere